Azioni sul documento

Indirizzi PEC non validi o inattivi

Con direttiva del Mi.S.E. e del Ministero della Giustizia (Circolari PEC - Ministero dello Sviluppo Economico) è stato stabilito il principio secondo cui gli indirizzi PEC revocati, non validi, inattivi o non univoci (cioè riferiti a più imprese oppure a professionisti) devono essere cancellati dal Registro delle Imprese.

In attuazione di questa direttiva il Conservatore del Registro Imprese di Padova pubblica all'Albo Camerale la lista delle imprese i cui indirizzi non  sono validi o inattivi.

L’elenco, rimane pubblicato all’Albo Camerale per un periodo di 45 giorni.

Le imprese interessate potranno provvedere a denunciare un nuovo indirizzo pec valido attivo ed univoco entro quarantacinque giorni dalla pubblicazione (cioè entro il 21 ottobre 2017), con le modalità indicate sul sito camerale alla pagina Comunicazione casella PEC.

Trascorso il periodo di pubblicazione, l’elenco delle imprese che non hanno provveduto alla regolarizzazione sarà trasmesso al Giudice del Registro che ordinerà la cancellazione dell’indirizzo non valido/attivo.

 

 

contenuto aggiornato il 15/09/2017

A chi rivolgersi

Registro Imprese - Iscrizioni e Deposito Atti

3° piano - stanza 322
Piazza Insurrezione 1/A
35137 PADOVA

Orari

Sportello da lunedì a venerdì 9.00 - 12.30

Telefono

Call Center 199.505.505 - numero a pagamento
lun - ven 9.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00

049.82.08.126
lun - ven 9.00 - 12.00

049.20.15.215
Telemaco Assistenza

Fax

049.65.03.15