Azioni sul documento

Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica notarile per individuazione oneri fiscali ed eventuale redazione rogiti

In riferimento alla dismissione della partecipazione camerale in Tecno Holding S.p.A., l’oggetto della presente procedura è la prestazione di un servizio di assistenza tecnica per acquisire le seguenti attività :

  1. redazione di documenti tecnici relativi all’operazione ed esplicativi degli oneri fiscali e di rogito relativi alle ipotesi prospettate ed specificate nell'avviso ed eventuale proposta di soluzioni migliorative rispetto a quelle prospettate

  2. eventuale servizio di redazione del/dei rogiti notarili conseguenti alla migliore soluzione individuata fra quelle prospettate e analizzate

Il servizio avrà indicativamente durata dal 12.09.2017 al 31.03.2018

Il compenso massimo omnicomprensivo è così suddiviso:

  • € 10.000 (cassa di previdenza e altre spese incluse IVA esclusa) verrà riconosciuto per la redazione di documenti tecnici esplicativi degli oneri fiscali relativi alle ipotesi prospettate ed eventuale proposta di soluzioni migliorative;

  • eventuale compenso massimo di € 27.000 (cassa di previdenza e altre spese incluse IVA esclusa) verrà riconosciuto per il servizio di redazione del/dei rogiti notarili conseguenti alla migliore soluzione individuata fra quelle prospettate e analizzate

Per manifestare la propria offerta i partecipanti devono presentare la seguente documentazione:

  • dichiarazioni sostitutive di certificazione di notorietà Allegato A

  • fotocopia del documento di identità

  • curriculum vitae et studiorum redatto in formato pdf e firmato digitalmente. Non saranno considerate valide le domande e i curricula incompleti, che non forniscono elementi sufficienti alla loro valutazione. Il candidato è responsabile delle dichiarazioni, in tutto o in parte, non rispondenti al vero ai sensi dell’art. 76 D.P.R. 445/2000. La Camera di Commercio procederà ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese, ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000.

  • offerta tecnico-economica Allegato B

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 04.09.2017 all’attenzione dell’Ufficio Provveditorato via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA NOTARILE ONERI FISCALI E ROGITI”.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Provveditorato e Sviluppo Informatico - via e-mail: provveditorato@pd.camcom.it, specificando nell'oggetto dell'e-mail la seguente dicitura "affidamento diretto servizio di assistenza tecnica notarile oneri fiscali e rogiti”.

archiviato sotto:
contenuto aggiornato il 09/08/2017

Tipologia di bando

Acquisizione beni e servizi

Destinatari
  • Cittadini
  • Associazioni
  • Altro
Ente
  • Camera di Commercio di Padova
Data di pubblicazione

09/08/2017

Scadenza termini partecipazione

04/09/2017 23:55