Azioni sul documento

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse all'alienazione dell'immobile sito in Piazza Insurrezione 1/A, a Padova

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse all'alienazione dell'immobile sito in Piazza Insurrezione 1/A, a Padova

Sede Camerale Piazza Insurrezione

La Camera di Commercio di Padova (di seguito, per brevità, Camera di Commercio), proprietaria dell’immobile sito in piazza Insurrezione 1/A, a Padova, attualmente adibito a sede e uffici dell’Ente, intende trasferire la propria sede all'interno di un nuovo edificio in un’area individuata all'interno del quartiere fieristico di proprietà di Fiera Immobiliare S.r.l.

Con il presente avviso, si intende conseguire manifestazioni di interesse concernenti l’immobile sito in piazza Insurrezione 1/a, relativamente a:

a. ACQUISTO
b. LOCAZIONE
c. ALTRE POSSIBILI SOLUZIONI TECNICO-ECONOMICHE

Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

I soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione di interesse utilizzando preferibilmente il modello allegato al presente avviso (o altro modello comunque conforme ad esso e contenente tutti gli elementi e le informazioni del caso) che deve essere presentato o pervenire alla Camera di Commercio, al seguente indirizzo: Piazza Insurrezione, 1/A - 35137 Padova (PD), entro le ore 12.00 del 31.3.2017

Informazioni e chiarimenti

Per eventuali informazioni tecniche e per eventuali sopralluoghi ci si potrà rivolgere all'Ufficio Provveditorato presso la Camera di commercio, Piazza Insurrezione, 1/A – 35137 Padova; tel. 049.8208224-228-234; e-mail: .

Il responsabile individuato per il procedimento è il Dirigente dell’Area Contabile e Finanziaria, dr.ssa Roberta Tonellato, tel. 049.8208228; e-mail: .

contenuto aggiornato il 07/02/2017

 AGGIORNAMENTO IN CORSO

La sezione "Amministrazione trasparente" è in corso di aggiornamento a seguito delle modifiche introdotte dal D.Lgs. 97 del 2016 che hanno soppresso alcuni obblighi di pubblicazione e ne hanno previsti di nuovi.