Azioni sul documento

Ufficio

Gestione Web, Comunicazione e URP

Contatti e riferimenti

Sede

piano terra - sportello 6
stanza 007 e 009
Piazza Insurrezione 1/A
35137 PADOVA

Orari

Sportello da lunedì a venerdì 9.00 - 12.30

Recapiti
Tel

049.82.08.166

Fax

049.65.03.15

Dirigente

Pirazzini Maurizio

Competenze dell'ufficio

L’ufficio gestione WEB Comunicazione e URP si occupa dei seguenti servizi:

Accesso e accoglienza:

l’ufficio garantisce al pubblico, all’interno di una struttura già dedicata all’erogazione di informazioni sull’attività dell’Ente, l’esercizio del diritto di accesso di cui alla legge n. 241/1990, e successive modificazioni. Eroga informazioni sui procedimenti amministrativi (svolgimento, tempi di conclusione e responsabili) e informa sulle modalità e sui termini per le azioni a tutela dei diritti d'accesso previste dalla legge e dal regolamento camerale, organizza e predispone la raccolta della normativa e della modulistica di riferimento.

  • Comunicazione istituzionale e di servizio:

Gestisce il flusso informativo da e per le diverse fonti interne ed esterne. Gli strumenti utilizzati sono il sito internet camerale e gli account social Facebook e Twitter. Per garantire una efficiente comunicazione interna, tutti gli uffici della Camera di commercio assicurano un costante flusso informativo verso l’ufficio Web, comunicazione e URP. Ciascun ufficio deve prontamente comunicare ogni variazione inerente procedimenti amministrativi e servizi nonché fornire informazioni su ogni evento che rientri nell'ambito della comunicazione istituzionale e di servizio.

  • Gestione reclami e segnalazioni sui servizi della Camera di Commercio:

Inoltra tempestivamente i reclami e le segnalazioni ricevute all'ufficio competente per l’attivazione di interventi di risoluzione del disservizio segnalato dagli utenti. 

Elenco attività gestite dall'ufficio

Accesso documenti amministrativi
Accesso agli atti
Articolazione degli uffici
D.Lgs. 33/2013 Art. 13 c. 1 lett. b e c
Attenzione alle truffe: false telefonate per rimborsi
False telefonate per rimborsi: si consiglia di non fornire dati per telefono
Comunicazione casella PEC
Registro nazionale delle imprese storiche
Rimborso diritti di segreteria
Suggerimenti per migliorare il servizio
Richiesta, segnalazione, reclamo
contenuto aggiornato il 04/07/2017