Azioni sul documento

Ufficio

Gestione Web, Comunicazione e URP

Contatti e riferimenti

Sede

piano terra - sportello 6
stanza 007 e 009
Piazza Insurrezione 1/A
35137 PADOVA

Orari

Sportello da lunedì a venerdì 9.00 - 12.30

Recapiti
Tel

049.82.08.166

Fax

049.65.03.15

Dirigente

Pirazzini Maurizio

Competenze dell'ufficio

L’ufficio gestione WEB Comunicazione e URP si occupa dei seguenti servizi:

Accesso e accoglienza:

l’ufficio garantisce al pubblico, all’interno di una struttura già dedicata all’erogazione di informazioni sull’attività dell’Ente, l’esercizio del diritto di accesso di cui alla legge n. 241/1990, e successive modificazioni. Eroga informazioni sui procedimenti amministrativi (svolgimento, tempi di conclusione e responsabili) e informa sulle modalità e sui termini per le azioni a tutela dei diritti d'accesso previste dalla legge e dal regolamento camerale, organizza e predispone la raccolta della normativa e della modulistica di riferimento.

  • Comunicazione istituzionale e di servizio:

Gestisce il flusso informativo da e per le diverse fonti interne ed esterne. Gli strumenti utilizzati sono il sito intrnet camerale e gli account social Facebook e Twitter. Per garantire una efficiente comunicazione interna, tutti gli uffici della Camera di commercio assicurano un costante flusso informativo verso l’ufficio Web, comunicazione e urp. Ciascun ufficio deve prontamente comunicare ogni variazione inerente procedimenti amministrativi e servizi nonché fornire informazioni su ogni evento che rientri nell'ambito della comunicazione istituzionale e di servizio.

  • Gestione reclami e segnalazioni sui servizi della Camera di Commercio:

Inoltra tempestivamente i reclami e le segnalazioni ricevute all’ufficio competente per l’attivazione di interventi di risoluzione del disservizio segnalato dagli utenti. 

Elenco attività gestite dall'ufficio

Accesso documenti amministrativi
Accesso agli atti
Articolazione degli uffici
D.Lgs. 33/2013 Art. 13 c. 1 lett. b e c
Attenzione alle truffe: false telefonate per rimborsi
False telefonate per rimborsi: si consiglia di non fornire dati per telefono
Registro nazionale delle imprese storiche
Rimborso diritti di segreteria
Suggerimenti per migliorare il servizio
Richiesta, segnalazione, reclamo
contenuto aggiornato il 12/01/2017