Candida la tua impresa al primo OpenDay regionale della RSI "Ambiente e risparmio Energetico"

Termine adesioni 2 maggio 2017 #EUSEW17 - Settimana Europea dell'Energia sostenibile (19-25 giugno)

L'evento, che si terrà in tutte le province del Veneto il 22 giugno, si inserisce all'interno della Settimana Europea dell'Energia sostenibile (19-25 giugno).
Tutte le imprese di produzione, dalle micro alle grandi, comprese naturalmente le imprese sociali, con una buona pratica in materia di tutela dell'ambiente e risparmio energetico sono invitate ad aderire all'evento. La giornata offrirà alle aziende partecipanti la possibilità di aprire le proprie porte per dimostrare ciò che esse fanno nell'interesse dell'intera comunità.

Come iscriversi?

1. Compila il modulo di adesione per le imprese ospitanti entro il 2 maggio 2017
  2. Gli enti organizzatori valuteranno l’adeguatezza delle domande di candidatura anche eventualmente contattandoti per approfondimenti. L’esito delle valutazioni delle domande verrà comunicato entro il 19 maggio 2017 all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di adesione.
  3. 22 giugno: OPEN DAY! Ti viene richiesta la disponibilità di una persona che illustri la buona pratica dell’azienda e che accompagni il gruppo nella visita guidata. Le iscrizioni del pubblico saranno gestite da Unioncamere del Veneto e qualche giorno prima dell’evento ti sarà fornito un elenco degli iscritti con i contatti e un foglio di registrazione delle presenze.

La partecipazione è gratuita. Il termine per le adesioni delle imprese ospitanti è il 2 maggio 2017

Visualizza la locandina e iscriviti!

contenuto aggiornato il 13/04/2017