Unioncamere del Veneto - corsi e consulenze gratuite per aziende e imprese venete

POR FSE 2014-2020

Unioncamere del Veneto nell’ambito dei progetti “EXPLO–IT-ACTION” e “TRANS-FORM-ACTION”, finanziati dal POR FSE 2014-2020 e coordinati dalla Fondazione Centro Produttività Veneto (CPV) propone due iniziative gratuite per le imprese:

Le iniziative sono rivolte ad aziende che desiderano intraprendere un cammino di trasformazione e rinnovamento aziendale e mirano a coinvolgere persone con età ed esperienze differenti al fine di favorire lo scambio di conoscenze tra i partecipanti.  Il concetto centrale dei percorsi è la definizione di un modello applicabile di trasferimento delle conoscenze finalizzato alla creazione di una nuova realtà aziendale.

Entrambi i percorsi si svolgeranno presso Unioncamere del Veneto nella sede di Marghera.
I corsi saranno attivati solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. I partecipanti saranno tenuti a una frequenza di almeno il 70% delle ore.

contenuto aggiornato il 07/07/2017