Eccellenze in Digitale 2017 - Tutte le date padovane dei workshop gratuiti

Presso la Camera di Commercio di Padova riparte Eccellenze in Digitale, il progetto di Unioncamere e Google per migliorare la presenza online della tua impresa!

Eventi formativi programmati per il 2017:

• giovedì 9 marzo - ECommerce: il tuo negozio aperto sempre e ovunque
  • martedì 28 marzo - Industria 4.0: il futuro per la tua impresa è oggi
  • giovedì 20 aprile - SEO e SEM: trova i tuoi clienti su Google
  • giovedì 18 maggio - Social Media Marketing: non cercare clienti, costruisci la tua community
  • giovedì 15 giugno - Web Analytics: impara ad analizzare i dati per fare scelte strategiche
  • giovedì 28 settembre - Il mondo in tasca: la rivoluzione del mobile
  • giovedì 19 ottobre - Cloud: la nuvola per il tuo business

Tutti gli eventi si svolgeranno presso il Centro Conferenze "Alla Stanga" - Padova - p.zza Zanellato - dalle ore 14.00 alle ore 17.00

La partecipazione è gratuita e riservata alle imprese di Padova e provincia, visualizza tutti gli eventi e iscriviti online  a quelli che preferisci!

Per rimanere aggiornato sui training gratuiti riservati alle imprese della provincia di Padova iscriviti alla newsletter camerale!!

contenuto aggiornato il 24/02/2017