marzo 2018 Green Logistic Expo: Scopri come partecipare!

Salone Internazionale della Logistica Sostenibile

E' nato a Padova Green Logistics Expoil nuovo Salone Internazionale della Logistica Sostenibile. La prima edizione della nuova manifestazione promossa da Interporto Padova e PadovaFiere, col patrocinio anche della Camera di Commercio di Padova, è in calendario dal 7 al 9 marzo 2018.

Green Logistics Expo si sviluppa intorno a quattro macro aree strategiche per costruire la logistica del futuro: IntermodalitàLogistica Industriale e Real EstateE-CommerceCity&Logistics. Ad esse si aggiungono le sezioni Consulting B2B e la piattaforma "Matching".

Tutti gli operatori della logistica e le imprese manifatturiere qui possono trovare le opportunità per ottimizzare la propria supply chain. Nella brochure le categorie merceologiche presenti, gli espositori e il pubblico di riferimento, le proposte per workshop e convegni.

Scopri come  Partecipare a Green Logistics Expo...

Per maggiori informazioni visita il sito http://greenlogisticsexpo.com/ o la pagina Facebook dedicati.

contenuto aggiornato il 03/04/2017