15 06 2017: Web Analitycs - impara ad analizzare i dati per compiere scelte strategiche - EiD Padova

Eccellenze in Digitale Padova

Cosa Workshop
Quando 15/06/2017
Dove Padova - Centro Conferenze Camera di Commercio, p.zza Zanellato 21
iCal

La Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Unioncamere e Google continua gli appuntamenti del progetto nazionale "Eccellenze in Digitale 2017", progetto che ha l'obiettivo di supportare le imprese italiane nel loro processo di digitalizzazione.

Titolo:

Web Analytics: impara ad analizzare i dati per compiere scelte strategiche

Programma:

• Cos'è l'analisi del traffico web?
  • Strumenti principali
  • Metolodigia dell'analisi del traffico web

Relatore: Alberto Borzì - Tutor di Eccellenze in Digitale

L'evento è GRATUITO ed è aperto a tutte le IMPRESE ISCRITTE alla Camera di Commercio di Padova previa iscrizione online.

Per professionisti o futuri imprenditori interessati a partecipare:
scrivete ad alberto@eccellenzeindigitale.it comunicando data e titolo del workshop, in caso di posti liberi sarete ammessi all'incontro, previa comunicazione da parte del Tutor di Eccellenze in Digitale.

Ulteriori informazioni su questo evento…

contenuto aggiornato il 13/03/2017