19 05 2017: Social Media Marketing - Non cercare clienti, costruisci la tua community! - EiD Padova

Eccellenze in Digitale Padova

Cosa Workshop
Quando 19/05/2017
Dove Padova - Centro Conferenze Camera di Commercio, p.zza Zanellato 21
iCal

La Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Unioncamere e Google continua gli appuntamenti del progetto nazionale "Eccellenze in Digitale 2017", progetto che ha l'obiettivo di supportare le imprese italiane nel loro processo di digitalizzazione.

Titolo:

Social Media Marketing: non cercare clienti, costruisci la tua community!

Programma:

• Introduzione ai Social Media
  • Come costruire una strategia di Social Media Marketing
  • La cassetta degli attrezzi del Social Media Manager
  • Social Media Ads: fare pubblicità nei social

Relatore: Alberto Borzì - Tutor di Eccellenze in Digitale

L'evento è GRATUITO ed è aperto a tutte le IMPRESE ISCRITTE alla Camera di Commercio di Padova previa iscrizione online.

Per professionisti o futuri imprenditori interessati a partecipare:
scrivete ad alberto@eccellenzeindigitale.it comunicando data e titolo del workshop, in caso di posti liberi sarete ammessi all'incontro, previa comunicazione da parte del Tutor di Eccellenze in Digitale.

Ulteriori informazioni su questo evento…

contenuto aggiornato il 21/04/2017