20 04 2017: Pubblicità online: trova i tuoi clienti con Google Adwords e FB Ads - EiD Padova

Eccellenze in Digitale Padova

Cosa Workshop
Quando 20/04/2017
Dove Padova - Centro Conferenze Camera di Commercio, p.zza Zanellato 21
iCal

La Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Unioncamere e Google continua gli appuntamenti del progetto nazionale "Eccellenze in Digitale 2017", progetto che ha l'obiettivo di supportare le imprese italiane nel loro processo di digitalizzazione.

Titolo:

Pubblicità online: trova i tuoi clienti con Google Adwords e FB Ads

Programma:

•  Google Adwords vs FB Ads

•  Principi chiave della pubblicità online e delle due piattaforme

• Utilizzo efficace della pubblicità online

Relatore: Alberto Borzì - Tutor di Eccellenze in Digitale

L'evento è GRATUITO ed è aperto a tutte le IMPRESE ISCRITTE alla Camera di Commercio di Padova previa iscrizione online.

Per professionisti o futuri imprenditori interessati a partecipare:
scrivete ad alberto@eccellenzeindigitale.it comunicando data e titolo del workshop, in caso di posti liberi sarete ammessi all'incontro, previa comunicazione da parte del Tutor di Eccellenze in Digitale.

Ulteriori informazioni su questo evento…

contenuto aggiornato il 03/04/2017