23 02 2017: Nuove e vecchie frontiere del contenzioso bancario - illeciti e manipolazione dell’euribor

Cosa Evento
Quando 23/02/2017
Dove Padova - Sala Aria - Centro Conferenze "Alla Stanga", p.zza Zanellato 21
Recapito telefonico per contatti 049.82.08.237
iCal

La Camera di Commercio di Padova continua nel suo percorso formativo ed informativo per educare alla legalità e promuovere un'economia sana e dei corretti rapporti fra banche ed utenti.

Giovedì 23 febbraio 2017 un nuovo importante appuntamento dal titolo "Nuove e vecchie frontiere del contenzioso bancario: illeciti e manipolazioni dell'Euribor".

Interventi:

• Fernando Zilio, Presidente della Camera di Commercio di Padova
  • Marco Lombardo, referente provinciale dell’associazione Libera
  • Mario Bortoletto, presidente del Movimento contro gli abusi e l’usura bancaria
  • Alessio Orsini, Avvocato del Foro di Ascoli Piceno – Esperto in diritto bancario

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione online compilando il modulo.

contenuto aggiornato il 08/02/2017