Aggiornamento pagina: 16-05-2012
La procedura CERC permette di effettuare l'invio telematico della domande di richiesta contributo alla Camera di Commercio di Padova.
L'invio attraverso la procedura CERC è gratuito.
Prima di presentare domande di contributo tramite lo sportello telematico, è necessario dotarsi con sufficiente anticipo delle abilitazioni e dell'hardware necessario per utilizzare il servizio:
Corso e-learning
E' disponibile sul sito Infocamere - Formazione continua il corso e-learning "La pratica telematica - contributi alle imprese".
Il corso è gratuito previa registrazione nel sito:
elearning.infocamere.it/login/index.php
Gli utenti accreditati allo sportello contributi alle imprese in Webtelemaco possono accedere direttamente alla compilazione della domanda telematica in base alle seguenti indicazioni:
Gli utenti che hanno presentato domanda di contributo tramite la procedura telematica dovranno trasmettere con la stessa modalità telematica anche la dichiarazione rilasciata dalla banca di avvenuta erogazione del finanziamento di Veneto Sviluppo, di cui all’art. 4 del Bando, seguendo le seguenti indicazioni di cui al punto precedente, con l’avvertenza di selezionare l’opzione tipo “Rendicontazione”.
Supporto tecnico relativo all'iscrizione al servizio Webtelemaco ed alla trasmissione delle pratiche telematiche.
Tel. 199.50.20.10
4° piano - stanza 405 - Lun-ven 9.00-12.30
Piazza Insurrezione 1a - 35137 Padova - Tel. 049.82.08.196 - Fax 049.82.08.172
E-mail promozione(at)pd.camcom.it
Home
Elenco Servizi
Contributi, agevolazioni e premi
Procedura telematica contributi
Ufficio Promozione 4° piano - stanza 405
Lun-ven 9.00-12.30
Piazza Insurrezione 1a - 35137 Padova
Tel. 049.82.08.196
Fax 049.82.08.172
E-mail:
promozione(at)pd.camcom.it
Termine presentazione domande: 31 maggio
Il questionario può essere compilato fino al 10 giugno
Nel rapporto viene esaminato l?andamento per settori del numero di imprese artigiane operative in...
Pagamento entro il 18 giugno oppure entro il 18 luglio (con maggiorazione dello 0,4%)
Domande entro i 30 giugno 2012
Il seminario viene replicato lo stesso giorno a Camposampiero (mattina) e a Padova (pomeriggio).