Ricerca di diplomati e diplomate per il nuovo video sull'orientamento scolastico 2017

La Camera di Commercio di Padova sta predisponendo infatti un breve video per aiutare i ragazzi di terza media a scegliere la scuola superiore. Vuoi partecipare alla realizzazione del video ?

Vuoi aiutare i ragazzi della terza media ad effettuare una scelta della scuola superiore che dia maggiori possibilità di lavoro anche senza proseguire con gli studi universitari?

Sei un ragazzo o una ragazza diplomato/a (non laureato/a!) che lavora o che è alla ricerca di lavoro?
Saresti disponibile a farti intervistare dalla Camera di Commercio di Padova in un giorno di luglio 2017?

Potremmo anche venire noi vicino a casa tua o vicino al tuo posto di lavoro per farti perdere meno tempo.

Il video dell’anno scorso era focalizzato sulla scelta per l’Università, ma dava anche dati utili per la scelta della scuola superiore:

Quest’anno faremo 2 video: uno diretto agli studenti di terza media ed uno diretto agli studenti della 5^ superiore.

La collaborazione è a titolo gratuito, ma avresti la chance di dare un aiuto concreto ad altri giovani!

Mettiti in contatto con noi allo 049 - 8208294/139 o scrivici a !

contenuto aggiornato il 06/07/2017