Camera di commercio di Padova


Elenchi di imprese

Aggiornamento pagina: 31-01-2013

Clicca per entrare in Facebook Clicca per entrare in Twitter

Sono liste che contengono informazioni dettagliate sulle imprese (indirizzo, attività esercitata, addetti, ecc.). Gli elenchi possono essere estratti dai Registri imprese di tutte le province italiane.

Criteri per estrarre le imprese dagli elenchi

I parametri utilizzabili sono indicati nel documento “Guida richiesta elenchi di imprese”, scaricabile nella sezione "Moduli e guide".

Come richiederli?

Gli elenchi possono essere richiesti:

  • online tramite il sito Link a sito esternowww.registroimprese.it
  • allo sportello camerale (in quest’ultimo caso è necessario presentare una domanda con il modulo apposito)

Gli elenchi vengono consegnati a mano oppure inviati via e-mail e sono forniti in formato CSV (compatibile MS Excel) su floppy disk o cd-rom, su carta oppure su etichette adesive.

Possono essere consegnati tre tipi di elenchi: l’elenco con indirizzi (il meno approfondito), l’elenco con attività e l’elenco esteso.

Tipologie di elenchi e dati forniti

  • Elenco con indirizzi: fornisce denominazione e indirizzo
  • Elenco con attività: fornisce denominazione - indirizzo - natura giuridica - Link a sito esternocodice Ateco 2007 e attività esercitata - capitale sociale
  • Elenco esteso: fornisce denominazione - indirizzo - telefono (se dichiarato dall'impresa) - natura giuridica - Link a sito esternocodice Ateco 2007 e attività esercitata - capitale sociale

Tempi

Entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta.

Costi

  Diritti di segreteria sportello Diritti di segreteria online
Elenco indirizzi € 20,00 + € 0,02 per nominativo estratto € 5,00 + € 0,02 per nominativo estratto
Elenco con anagrafica impresa € 20,00 + € 0,06 per nominativo estratto Tipo di elenco non rilasciato online
Elenco esteso € 20,00 + € 0,12 per nominativo estratto € 5,00 + € 0,02 per nominativo estratto

Validità temporale dei preventivi

I preventivi forniti dall'ufficio sono validi 10 giorni.

Un elenco richiesto dopo questo periodo potrebbe comportare costi diversi perché l'estrazione avviene in tempo reale e vengono quindi considerate tutte le nuove iscrizioni/cessazioni.  

 

Dove andare?

Ufficio Certificazioni

piano terra - stanza 010 - Lun-ven 9.00-12.30
Piazza Insurrezione 1a - 35137 Padova - Tel. 049.82.08.350/122 - Fax 049.82.08.115
E-mail certificazioni(at)pd.camcom.it
PEC certificazioni(at)pd.legalmail.camcom.it

Questo articolo è stato utile?*

Molto Poco Per niente


Il tuo percorso

Home
Link diretti per...
Imprenditore
Elenchi di imprese

Contatti

Ufficio Certificazioni piano terra - stanza 010
Lun-ven 9.00-12.30
Piazza Insurrezione 1a - 35137 Padova
Tel. 049.82.08.350/122
Fax 049.82.08.115
E-mail:
certificazioni(at)pd.camcom.it

PEC:
certificazioni(at)pd.legalmail.camcom.it

Notizie

Pubblicato il rapporto sul settore delle costruzioni in provincia di Padova (2009-2014)

Nel rapporto viene esaminato l?andamento del settore delle costruzioni (2009-2014 al 30.6) con...

Pubblicazioni e rapporti

Fondi per la valorizzazione dei brevetti delle PMI

Il Ministero dello sviluppo economico ha stanziato 30,5 milioni di euro per interventi a favore di...

Finanziamenti, contributi e premi

Pubblicato il rapporto sulle maggiori imprese della provincia di Padova per addetti e fatturato al 30.6.2014

Il rapporto contiene i dati delle imprese con sede legale in provincia di Padova con più di 50...

Pubblicazioni e rapporti

Pubblicato il rapporto sull’andamento delle imprese per tipologie in provincia di Padova al 30.6.2014

Il rapporto contiene una analisi per i principali settori della variazione del numero di imprese a...

Pubblicazioni e rapporti

Pubblicato il rapporto sulla dinamica degli imprenditori stranieri in provincia di Padova al 30.6.2014

Il rapporto contiene i dati, aggiornati al 30.6.2014, riguardanti le variazioni del numero di...

Pubblicazioni e rapporti