Camera di commercio di Padova


Elenchi di imprese

Aggiornamento pagina: 31-01-2013

Sono liste che contengono informazioni dettagliate sulle imprese (indirizzo, attività esercitata, addetti, ecc.). Gli elenchi possono essere estratti dai Registri imprese di tutte le province italiane.

Criteri per estrarre le imprese dagli elenchi

I parametri utilizzabili sono indicati nel documento “Guida richiesta elenchi di imprese”, scaricabile nella sezione "Moduli e guide".

Come richiederli?

Gli elenchi possono essere richiesti:

  • online tramite il sito Link a sito esternowww.registroimprese.it
  • allo sportello camerale (in quest’ultimo caso è necessario presentare una domanda con il modulo apposito)

Gli elenchi vengono consegnati a mano oppure inviati via e-mail e sono forniti in formato CSV (compatibile MS Excel) su floppy disk o cd-rom, su carta oppure su etichette adesive.

Possono essere consegnati tre tipi di elenchi: l’elenco con indirizzi (il meno approfondito), l’elenco con attività e l’elenco esteso.

Tipologie di elenchi e dati forniti

  • Elenco con indirizzi: fornisce denominazione e indirizzo
  • Elenco con attività: fornisce denominazione - indirizzo - natura giuridica - Link a sito esternocodice Ateco 2007 e attività esercitata - capitale sociale
  • Elenco esteso: fornisce denominazione - indirizzo - telefono (se dichiarato dall'impresa) - natura giuridica - Link a sito esternocodice Ateco 2007 e attività esercitata - capitale sociale

Tempi

Entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta.

Costi

  Diritti di segreteria sportello Diritti di segreteria online
Elenco indirizzi € 20,00 + € 0,02 per nominativo estratto € 5,00 + € 0,02 per nominativo estratto
Elenco con anagrafica impresa € 20,00 + € 0,06 per nominativo estratto Tipo di elenco non rilasciato online
Elenco esteso € 20,00 + € 0,12 per nominativo estratto € 5,00 + € 0,02 per nominativo estratto

Validità temporale dei preventivi

I preventivi forniti dall'ufficio sono validi 10 giorni.

Un elenco richiesto dopo questo periodo potrebbe comportare costi diversi perché l'estrazione avviene in tempo reale e vengono quindi considerate tutte le nuove iscrizioni/cessazioni.  

 

Dove andare?

Ufficio Certificazioni

piano terra - stanza 010 - Lun-ven 9.00-12.30
Piazza Insurrezione 1a - 35137 Padova - Tel. 049.82.08.350/122 - Fax 049.82.08.115
E-mail certificazioni(at)pd.camcom.it
PEC certificazioni(at)pd.legalmail.camcom.it

Questo articolo è stato utile?*

Molto Poco Per niente


Il tuo percorso

Home
Link diretti per...
Imprenditore
Elenchi di imprese

Contatti

Ufficio Certificazioni piano terra - stanza 010
Lun-ven 9.00-12.30
Piazza Insurrezione 1a - 35137 Padova
Tel. 049.82.08.350/122
Fax 049.82.08.115
E-mail:
certificazioni(at)pd.camcom.it

PEC:
certificazioni(at)pd.legalmail.camcom.it

Notizie

Incontri gratuiti "Futuri imprenditori" - Saletto

Incontri gratuiti "Futuri imprenditori" - Saletto di Montagnana dal 20/05/2014 al 05/06/2014

Eventi e formazione

Incentivi all'acquisto di beni strumentali ("NUOVA SABATINI") - scadenza 31/12/2016

Presentazione delle domande a partire dalle ore 9.00 del 31 marzo 2014 Il D.L. n. 69/2013 (Decreto...

Concorsi e bandi di gara

Progetto: Gli italiani restaurano l'Italia - Padova

L'associazione "Amo l'Arte Amo l'Italia Onlus", con il patrocinio della Regione Veneto, del Comune...

Eventi e formazione

Pubblicate le graduatorie finali del Bando iniziative di terzi (triennio 2014-2016)

In seguito alla comunicazione in Giunta effettuata in data 15.4.2014 si pubblicano in allegato le...

Finanziamenti, contributi e premi

Pubblicato il rapporto sul contenuto tecnologico dell’export provinciale - 2003-2013

Nel rapporto viene esaminato il contenuto tecnologico delle esportazioni provinciali con riferimento...

Pubblicazioni e rapporti