Progetto Europeo DESALPS: collabora anche tu compilando il questionario

Design Thinking per l'innovazione
La Camera di Commercio di Padova è partner del progetto europeo DESALPS, finanziato dal programma Interreg Alpine Space, con l'obiettivo di supportare l'utilizzo della metodologia del Design Thinking per l'innovazione.
Il Design Thinking è una metodologia innovativa incentrata sull'utilizzatore, sul cliente, che può aiutare le piccole imprese ad identificare meglio i bisogni e sviluppare quindi prodotti e servizi più in sintonia con le aspettative e i desideri dei clienti.
Nell'ambito del progetto è stato sviluppato un questionario che mira a comprendere le barriere e le opportunità per l'implementazione della metodologia Design Thinking nelle piccole e medie imprese.
Vi invitiamo a collaborare al progetto compilando il questionario disponibile al seguente link  https://www.sphinxonline.net/EEN/DESALPS/questionnaire.htm.
Bastano solo 5 minuti del vostro tempo, ma il vostro apporto sarà utile per poter sviluppare al meglio le azioni del progetto, che è stato avviato alla fine del 2016 e terminerà nel 2019.
Termine ultimo per la compilazione del questionario: 10 maggio 2017.
I dati saranno analizzati e confrontati a livello internazionale.
Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni si invita a far riferimento al Servizio Progetti Speciali e Comunitari,
dr. Andrea Galeota, e-mail .
contenuto aggiornato il 24/05/2017 — scaduto