Consegna Documenti per l'Estero: sospensione estiva servizio "La Bolgetta"

Dal 7 al 18 agosto compreso sospeso il servizio "La Bolgetta"

Il corriere fiduciario "La Bolgetta" non effettuerà il servizio di consegna delle pratiche né di ritiro dei plichi presso l’Ufficio Documenti per l’Estero nel periodo che intercorre tra il 7 e il 18 agosto compresi,  quindi:

• l’ultimo giorno di consegna sarà venerdì 4 agosto per i certificati ritirati giovedì 3 agosto
  • la ripresa del servizio con ritiro dei plichi avverrà lunedì 21 agosto con consegna martedì 22 agosto

Nel periodo tra il 7 e il 18 agosto compresi la Camera di Commercio di Padova osserverà il consueto orario di apertura al pubblico, tranne il giorno 14 agosto, giornata in cui gli uffici camerali saranno chiusi.

Ne consegue che per le pratiche telematiche inviate indicativamente dopo le ore 10 del giorno giovedì 3 agosto e fino a lunedì 21 agosto compreso, il ritiro sarà a carico dell'impresa, che potrà recarsi presso gli sportelli dell'Ufficio Documenti per l'Estero nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 12.30
archiviato sotto: ,
contenuto aggiornato il 12/07/2017

Documenti Commercio Estero

piano terra - sportello 7
Piazza Insurrezione 1/A
35137 PADOVA

Sportello da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Il Servizio opera su appuntamento  per:

-  prima richiesta di documentazione per l’estero
-  passaggio all'invio telematico delle pratiche