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Ricerca Aziende interessate ad assistenza tecnica personalizzata - Progetto GEF - Gestione economico-finanziaria

CUP: H97H16001270005

Nell’ambito del Progetto “GEF” - Gestione economico-finanziaria per le imprese 2017, si è avviato un percorso di assistenza tecnica personalizzata per sostenere 10 imprese della provincia di Padova che rispondano a tutti i seguenti requisiti:

  • avere sede legale e/o unità locali operative (esclusi magazzini, depositi, ecc.) iscritte al Registro Imprese di Padova;

  • essere società di capitali;

  • avere minimo 10 e massimo 99 dipendenti;

  • avere un minimo di 1,5 milioni di Euro di fatturato;

  • essere attive almeno dal 2014;

  • essere operanti in uno dei seguenti settori - codici Ateco:

    • Attività manifatturiere - codici Ateco dal 10 al 33;

    • Commercio all’ingrosso - codici Ateco 45 e 46;

    • Produzione di software non connesso all'edizione - codice Ateco 62.01.00;

  • operare con l’estero (quindi aver effettuato operazioni con l’estero negli ultimi 24 mesi) oppure avere l’intenzione di operare con l’estero entro i prossimi 24 mesi;

  • avere la gestione diretta della contabilità e non affidata a terzi;

  • risultare attive al Registro delle Imprese ed in regola con i pagamenti del diritto camerale annuale;

  • avere assolto gli obblighi contributivi (verificati attraverso il DURC);

  • non essere sottoposte a procedura concorsuale, non trovarsi in stato di liquidazione anche volontaria, di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la normativa vigente;

  • non trovarsi nella situazione di aver ricevuto e successivamente non rimborsato o depositato in un conto bloccato aiuti sui quali pende un ordine di recupero, a seguito di una precedente decisione della Commissione europea che dichiara l'aiuto illegale  incompatibile con il mercato comune;

  • non essere destinatarie delle sanzioni interdittive individuate dall'art. 9 del D.Lgs.231/2001 aventi per oggetto l'esclusione da agevolazioni, finanziamenti, contributi o sussidi e l'eventuale revoca di quelli già concessi.

Il progetto viene condotto in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova e con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “M. Fanno” dell’Università degli Studi di Padova.

La segnalazione della propria candidatura dovrà pervenire utilizzando l’apposito modulo alla casella Pec cciaa@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 di mercoledì  24 maggio 2017 indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: Progetto GEF - Gestione economico finanziaria - 2017: partecipazione imprese.

Il testo completo dell’avviso pubblico ed il modulo sono pubblicati nella sezione a lato “Bando e modulistica”.

Ufficio Studi Statistica Prezzi

contenuto aggiornato il 28/04/2017

Tipologia di bando

Acquisizione beni e servizi

Ente
  • Camera di Commercio di Padova
Data di pubblicazione

28/04/2017

Scadenza termini partecipazione

24/05/2017 12:00

Chiusura procedimento

24/06/2017

A chi rivolgersi

Sportello Elenchi di Imprese

5° piano
Piazza Insurrezione 1/A
35137 PADOVA

Orari

Sportello da lunedì a venerdì 9.00 - 12.30

Telefono

049.82.08.139-233

Fax

049.65.03.15

Ulteriori Approfondimenti