Azioni sul documento

Prenotazione appuntamento online

Il servizio di prenotazione attualmente riguarda i seguenti uffici:

Cliccare sull'Ufficio/Sportello di interesse per accedere alla pagina di prenotazione appuntamenti dell'ufficio.

Nel caso di impossibilità a presentarsi all'appuntamento fissato, è necessario darne disdetta con le modalità indicate in ciascuna pagina di prenotazione.

Comunicare tempestivamente la rinuncia o lo spostamento ad altra data, tenendo presente che la mancata presentazione ad un appuntamento prenotato causa un danno ad altre persone che hanno interesse a rivolgersi alla Camera di Commercio di Padova.

NON E' POSSIBILE, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, PRENOTARE UN APPUNTAMENTO PER IL GIORNO STESSO.


Istruzioni

  • Come prenotare un appuntamento: seleziona l'ufficio dall'elenco "sportelli su appuntamento". Scegli il giorno e l'ora nell'agenda e clicca su "+". Compila il modulo (la conferma dell'appuntamento verrà inviata all'indirizzo mail comunicata).
  • Come disdire un appuntamento: almeno 3 giorni prima, manda un'email all'indirizzo indicato nell'apposita agenda prenotazioni con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. Ti verra' confermata via email la cancellazione dell'appuntamento preso.
  • Come spostare un appuntamento: basta disdire l'appuntamento preso e prenotare in una nuova data e ora fra quelle disponibili.

Privacy: 
I dati personali pubblicati in questa sezione sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici", in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

archiviato sotto:
contenuto aggiornato il 07/04/2016