Suggerimenti per migliorare il servizio

Richiesta, segnalazione, reclamo

Ogni cittadino può segnalare disfunzioni e presentare proposte contribuendo, così, a migliorare la gestione e l’organizzazione dei servizi della Camera di commercio di Padova.
Le opinioni degli utenti sulla qualità dei nostri servizi sono per noi preziosissime. Per questo invitiamo ad inviarci suggerimenti e commenti sui servizi.
L'Urp raccoglierà i suggerimenti per garantire un continuo adeguamento del servizio alle esigenze dell’utenza e gli eventuali reclami per chiarire i motivi delle situazioni spiacevoli ed evitarle ad altre persone.

Suggerimenti e reclami possono essere presentati:

• direttamente all'ufficio Urp della Camera di commercio, compilando il modulo di reclamo/suggerimento
  • via email all’indirizzo

L'Urp garantisce che sia fornita tempestiva risposta, verbale o scritta, a tutti i reclami e i suggerimenti, fatta eccezione per i moduli anonimi.

contenuto aggiornato il 12/03/2017

Gestione Web, Comunicazione e URP