Salta al contenuto

Descrizione

Nell’ambito del Progetto FUTURAE (CUP I81G18000190001), finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (MLPS) con la collaborazione di Unioncamere, la Camera di Commercio di Padova, in qualità di partner, intende realizzare dei percorsi formativi rivolti a persone con background migratorio per favorirne l’autoimprenditorialità.

In particolare verranno erogati servizi gratuiti di informazione, formazione, accompagnamento al business plan, assistenza alla costituzione dell’impresa e mentoring per immigrati che intendono avviare una nuova impresa in Italia.

Per conoscere le specifiche sulla selezione docenti ed esperti per la realizzazione del primo percorso di formazione ed accompagnamento all’avvio d’impresa si rinvia al testo completo dell’Avviso pubblico pubblicato nella sezione a lato “Avviso e modulistica".

Termine presentazione manifestazioni di interesse: La risposta dovrà pervenire alla casella pec: progetti@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 di martedì 4 agosto 2020.

L’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura:
“Progetto Futurae Cup I81G18000190001- Avviso pubblico per selezione docenti ed esperti per la realizzazione del primo percorso di formazione ed accompagnamento all’avvio d’impresa".

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Cittadini

Altro

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

09lug/20

Data di pubblicazione

04ago/20

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

30set/20

Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

31-10-2022 23:10

Questa pagina ti è stata utile?