Salta al contenuto

Descrizione

Nell’ambito del Progetto “GEF” - Gestione economico-finanziaria per le imprese 2017, si è avviato un percorso di assistenza tecnica personalizzata per sostenere 10 imprese della provincia di Padova che rispondano a tutti i seguenti requisiti:

  • avere sede legale e/o unità locali operative (esclusi magazzini, depositi, ecc.) iscritte al Registro Imprese di Padova;
  • essere società di capitali;
  • avere minimo 10 e massimo 99 dipendenti;
  • avere un minimo di 1,5 milioni di Euro di fatturato;
  • essere attive almeno dal 2014;
  • essere operanti in uno dei seguenti settori - codici Ateco:
  • Attività manifatturiere - codici Ateco dal 10 al 33;
  • Commercio all’ingrosso - codici Ateco 45 e 46;
  • Produzione di software non connesso all'edizione - codice Ateco 62.01.00;
  • operare con l’estero (quindi aver effettuato operazioni con l’estero negli ultimi 24 mesi) oppure avere l’intenzione di operare con l’estero entro i prossimi 24 mesi;
  • avere la gestione diretta della contabilità e non affidata a terzi;
  • risultare attive al Registro delle Imprese ed in regola con i pagamenti del diritto camerale annuale;
  • avere assolto gli obblighi contributivi (verificati attraverso il DURC);
  • non essere sottoposte a procedura concorsuale, non trovarsi in stato di liquidazione anche volontaria, di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la normativa vigente;
  • non trovarsi nella situazione di aver ricevuto e successivamente non rimborsato o depositato in un conto bloccato aiuti sui quali pende un ordine di recupero, a seguito di una precedente decisione della Commissione europea che dichiara l'aiuto illegale  incompatibile con il mercato comune;
  • non essere destinatarie delle sanzioni interdittive individuate dall'art. 9 del D.Lgs.231/2001 aventi per oggetto l'esclusione da agevolazioni, finanziamenti, contributi o sussidi e l'eventuale revoca di quelli già concessi.

Il progetto viene condotto in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova e con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “M. Fanno” dell’Università degli Studi di Padova.

La segnalazione della propria candidatura dovrà pervenire utilizzando l’apposito modulo alla casella Pec cciaa@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 di mercoledì  24 maggio 2017 indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: Progetto GEF - Gestione economico finanziaria - 2017: partecipazione imprese.

Il testo completo dell’avviso pubblico ed il modulo sono pubblicati nella sezione a lato “Bando e modulistica”.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

28apr/17

Data di pubblicazione

24mag/17

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

24giu/17

Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ufficio Studi Statistica Prezzi

Ultimo aggiornamento

31-10-2022 20:10

Questa pagina ti è stata utile?