Salta al contenuto

Si avvisa che le prove scritte si svolgeranno in data 4 giugno 2019 alle ore 14.30 presso la sede della Camera di Commercio I.A.A. di Padova, piazza dell' Insurrezione XXVIII aprile '45, n.1/A, secondo piano - Sala Convegni.

Visualizza l'elenco degli ammessi alle prove scritte

Le prove sono disciplinate dalle Linee guida approvate dalla Giunta camerale.

Si ricorda pertanto che:

  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta è pubblicato esclusivamente sul sito internet della Camera di Commercio;
  • i candidati devono presentarsi alle prove d’esame muniti di documento di identità in corso di validità;
  • sono previste due prove scritte ed una orale. Per essere ammessi alla prova orale occorre ottenere una media di almeno 7/10 nelle prove scritte e non meno di 6/10 in ciascuna di esse;
  • il candidato che non si presenti alla prova scritta deve giustificare la propria assenza mediante comunicazione da inviare alla Camera di commercio all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it  entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data della mancata presentazione (e quindi entro e non oltre l’11 giugno 2019).  Se l’assenza è dovuta a motivi di salute, il candidato deve allegare alla comunicazione copia del certificato medico attestante lo stato di malattia nel giorno stabilito per l’esame. Se l’assenza è dovuta a motivi di altra natura, il candidato deve produrre idonea documentazione atta a dimostrare la propria impossibilità ad essere presente alla prova nella data stabilita, ovvero argomentare per iscritto tali motivi.

Esiti delle prove d’esame

  • Candidati idonei: i nominativi e i punteggi intermedi saranno pubblicati nel sito internet camerale. Seguirà sempre sul sito internet camerale la convocazione alla prova orale.
  • Candidati non idonei: l’esito verrà comunicato a mezzo pec o posta elettronica ordinaria.

Per informazioni o chiarimenti scrivere a pratiche.ri@pd.camcom.it

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 21:12

Questa pagina ti è stata utile?