Salta al contenuto

Descrizione

In riferimento alla dismissione della partecipazione camerale in Tecno Holding S.p.A., l’oggetto della presente procedura è la prestazione di un servizio di assistenza tecnica per acquisire le seguenti attività :

  1. redazione di documenti tecnici relativi all’operazione ed esplicativi degli oneri fiscali e di rogito relativi alle ipotesi prospettate ed specificate nell'avviso ed eventuale proposta di soluzioni migliorative rispetto a quelle prospettate
  2. eventuale servizio di redazione del/dei rogiti notarili conseguenti alla migliore soluzione individuata fra quelle prospettate e analizzate

Il servizio avrà indicativamente durata dal 12.09.2017 al 31.03.2018

Il compenso massimo omnicomprensivo è così suddiviso:

  • € 10.000 (cassa di previdenza e altre spese incluse IVA esclusa) verrà riconosciuto per la redazione di documenti tecnici esplicativi degli oneri fiscali relativi alle ipotesi prospettate ed eventuale proposta di soluzioni migliorative;
  • eventuale compenso massimo di € 27.000 (cassa di previdenza e altre spese incluse IVA esclusa) verrà riconosciuto per il servizio di redazione del/dei rogiti notarili conseguenti alla migliore soluzione individuata fra quelle prospettate e analizzate

Per manifestare la propria offerta i partecipanti devono presentare la seguente documentazione:

  • dichiarazioni sostitutive di certificazione di notorietà Allegato A
  • fotocopia del documento di identità
  • curriculum vitae et studiorum redatto in formato pdf e firmato digitalmente. Non saranno considerate valide le domande e i curricula incompleti, che non forniscono elementi sufficienti alla loro valutazione. Il candidato è responsabile delle dichiarazioni, in tutto o in parte, non rispondenti al vero ai sensi dell’art. 76 D.P.R. 445/2000. La Camera di Commercio procederà ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese, ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000.
  • offerta tecnico-economica Allegato B

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 04.09.2017 all’attenzione dell’Ufficio Provveditorato via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA NOTARILE ONERI FISCALI E ROGITI”.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Cittadini

Associazioni

Altro

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

09ago/17

Data di pubblicazione

04set/17

23:55 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

31dic/22

Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Provveditorato e Sviluppo Informatico - via e-mail: provveditorato@pd.camcom.it, specificando nell'oggetto dell'e-mail la seguente dicitura "affidamento diretto servizio di assistenza tecnica notarile oneri fiscali e rogiti”.


Ultimo aggiornamento

04-01-2023 14:01

Questa pagina ti è stata utile?