Salta al contenuto

Retail, Digital Marketing, Social Media Marketing e Data Analysis sono una parte degli elementi sempre più presenti nel mondo delle imprese. 
Attraverso questo percorso formativo gratuito, sarà possibile conoscere e approfondire temi e opportunità legate all'era 4.0 acquisendo nuove competenze digitali, oggi sempre più fondamentali e strategiche per continuare a competere e ad ampliare la propria attività.

Programma

  • Breve saluto introduttivo
  • Web e Internet: Statica e Dinamica dell'Ambiente Digitale
  • La Web Vision: il Tempo come Variabile Coercitiva
  • Conoscenza e Curva della Fiducia: Coinvolgimento e Relazioni con il Cliente Digitale
  • Il Marketing Comportamentale e il Marketing Emotivo: Goodbye Product!
  • Strumenti digitali e loro utilizzo
  • Saluti e ringraziamenti

 Relatore: ing. Luca Rinaldini

COMPILA IL MODULO E ISCRIVITI

Date e orari

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 21:12

Questa pagina ti è stata utile?