Salta al contenuto

Descrizione

La Camera di Commercio di Padova, nell'ambito delle attività promozionali volte a favorire la cultura dell’innovazione e lo sviluppo del sistema economico locale, sta sviluppando un progetto denominato Padova Innovation Hub.

Obiettivo generale è sensibilizzare ed accompagnare le MPMI (micro, piccole e medie imprese) padovane ad avviare processi di innovazione sia tecnologica (prodotto/processo) che strategica, promuovendo processi di aggregazione in rete tra loro ed opportunità di incontro con gli erogatori di servizi a valore aggiunto per l’innovazione.

Elemento fondamentale del progetto è la costituzione di una rete territoriale di “Facilitatori dell’innovazione” costituita dai diversi attori pubblici e privati presenti nel territorio che, capitalizzando esperienze e competenze, siano in grado di offrire organicamente servizi di accompagnamento ed orientamento alle imprese nell'intraprendere processi innovativi.

Con il presente Bando la Camera di Commercio di Padova intende raccogliere le candidature di enti pubblici e privati che abbiano interesse ad essere coinvolti nel progetto in qualità di partner della “Rete Territoriale per l’Innovazione” nata grazie al progetto nel 2015, con la sottoscrizione dell'apposito protocollo d'intesa.

Gli Enti pubblici e privati che hanno i requisiti previsti dal Bando possono inviare una PEC all'indirizzo progetti@pd.legalmail.camcom.it richiedendo l'adesione alla Rete.

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

16gen/15

Data di pubblicazione

31dic/20

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

31dic/20

Chiusura del procedimento

Questa pagina ti è stata utile?