Salta al contenuto

Descrizione

Con determinazione del Segretario Generale n. 10 del 14 febbraio 2023, la Camera di Commercio di Padova, in attuazione del  “Regolamento per la gestione delle partecipazioni e degli incarichi in organismi esterni", intende raccogliere le candidature per le designazioni di competenza negli organi delle società ed enti partecipati.

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it con oggetto “ Candidatura per selezione designazioni rappresentanti della Camera di Commercio di Padova negli organi delle società ed enti partecipati annualità 2023 ” entro e non oltre il 7 marzo 2023.

Nel corpo della PEC si chiede di specificare per quale/i società/enti si manifesta l’interesse per la designazione anche in sostituzione (comprese sia nell’elenco sopra riportato che in quello generale di tutte le partecipate camerali e pubblicate sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione trasparente --- Enti controllati ) e per quale ruolo (membro organo amministrativo o di controllo).

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’avviso di selezione.

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

15feb/23

Data di pubblicazione

07mar/23

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ultimo aggiornamento

11-03-2024 15:03

Questa pagina ti è stata utile?