Richiesta docenti - ASPETTI FINANZIARI- progetto “MET- Monselice è tempo di"

Dgr 1912-2014 codice CUP B49D15003540007
{ "blocks": { "03c2c6e6-5de8-4488-8e42-bd4683bd0068": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8tndd", "text": "Nell\u2019ambito del Progetto \u201c MET: Monselice \u00e8 tempo di \u201d, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e\ndalla Regione Veneto con DGR 1912/2014 - finanziamento di progetti-pilota finalizzati\nall\u2019individuazione dei distretti del commercio, si vuole avviare un percorso di formazione rivolto a\nfuturi imprenditori nel comune di Monselice allo scopo di far insediare nuove attivit\u00e0 commerciali.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "885c2487-957d-4dc9-9d22-b875ac438a7f": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "30qh4", "text": "La Camera di Commercio di Padova, in qualit\u00e0 di partner del progetto, contribuir\u00e0 al risultato\norganizzando un percorso formativo per implementare le competenze degli aspiranti imprenditori\ndel territorio.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "002f71c6-65ce-4422-b24d-5c037701352c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bscms", "text": "A tal fine \u00e8 stato \u00a0previsto uno \u00a0specifico modulo sugli aspetti finanziari.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "8184f5fe-03ce-4e75-ade3-e9b6cb571a72": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "7u2gf", "text": "Per maggiori informazioni sul dettaglio del modulo, la \u00a0durata e tematica consultare il BANDO nella sezione a lato del presente avviso.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "444fc03d-571c-4c29-9fea-89502e2c778e": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bpekg", "text": "Il percorso avr\u00e0 luogo a Monselice presso Casa delle associazioni via San Filippo Neri, 19 .", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "d2504c6c-1ff1-4706-988c-759c9b25c7b5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "aitk4", "text": "Si richiede pertanto di inviare una proposta di programma mirata a dare un taglio\npratico alle indicazioni suindicate confermando la disponibilit\u00e0 ad effettuare il percorso descritto\nnelle date e negli orari proposti.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "22959661-a3a1-49f6-b7df-71a548d3fa72": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "a54tf", "text": "\nSi prega di rispondere allegando:\n\u25cf la proposta formativa\n\u25cf il CV in formato europeo con rilevanza di: CF, Titolo di Studio, Materia Insegnata e Anni di\nesperienza professionale e firma.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "1384cf93-8d4c-42ba-8f80-d4a7a6eb90f4": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3c2u8", "text": "La risposta\u00a0con l\u2019indicazione del progetto di riferimento e relativo codice CUP B49D15003540007\u00a0dovr\u00e0 pervenire\u00a0alla\u00a0casella pec\u00a0progetti@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 09.00 di marted\u00ec 21 marzo 2017", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 11, "style": "BOLD" }, { "offset": 96, "length": 108, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "6b5fecbd-ae51-4cc4-b66e-d9fa153ffdc8": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "epn0m", "text": "\u00a0", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "03c2c6e6-5de8-4488-8e42-bd4683bd0068", "885c2487-957d-4dc9-9d22-b875ac438a7f", "002f71c6-65ce-4422-b24d-5c037701352c", "8184f5fe-03ce-4e75-ade3-e9b6cb571a72", "444fc03d-571c-4c29-9fea-89502e2c778e", "d2504c6c-1ff1-4706-988c-759c9b25c7b5", "22959661-a3a1-49f6-b7df-71a548d3fa72", "1384cf93-8d4c-42ba-8f80-d4a7a6eb90f4", "6b5fecbd-ae51-4cc4-b66e-d9fa153ffdc8" ] } }
Acquisizione beni e servizi
Cittadini, Imprese
Camera di Commercio di Padova
21/03/17 09:00
31/12/17
{ "blocks": { "887139f6-cf57-4613-bcd2-0c0f639be9d8": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "f0eaq", "text": "Servizio Progetti Speciali e Comunitari", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "21317c38-55ee-4cf1-91d9-8155a98bc704": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ac681", "text": "progetti@pd.camcom.it", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "887139f6-cf57-4613-bcd2-0c0f639be9d8", "21317c38-55ee-4cf1-91d9-8155a98bc704" ] } }
Nessuna immagine
Contenuti collegati
Impostazioni
si
richiesta-docenti-aspetti-finanziari-progetto-201cmet-monselice-e-tempo-di
no
SEO
no
Nessuna immagine
Contenuti

Questa pagina ti è stata utile?