Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle piccole attività di vicinato del Comune di Padova per il miglioramento del decoro urbano - anno 2022

Bando supporto attività di vicinato Comune di Padova - termine presentazione domande prorogato al 15/03/2022 ore 19:00.
{ "blocks": { "a645ce66-ee98-476e-a2ee-b2756fa5aba5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "1pv0m", "text": "NEWS: PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI CONTRIBUTO. Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 100 del 28/02/2022, in accordo con il Comune di Padova, il termine per la presentazione delle domande di contributo \u00e8 stato prorogato alle ore 19:00 del 15/03/2022. Il bando \u00e8 stato ripubblicato in data odierna con modifica dei termini di scadenza e degli altri termini previsti dal bando.", "type": "callout", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 399, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "6cd07a19-a37a-4307-b14c-7884ba7d342a": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "5lhtj", "text": "NEWS: Il bando \u00e8 stato ripubblicato in data 31.1.2022 con le seguenti modifiche:1) la verifica della regolarit\u00e0 contributiva mediante acquisizione del DURC avverr\u00e0 in sede di esame della rendicontazione e liquidazione dl contributo.\u00a0 La regolarit\u00e0 contributiva non \u00e8 quindi requisito di ammissibilit\u00e0 al bando (modifica all'art. 4 e all'art. 11 del bando);2) all'art. 9 \u00e8 stato stralciato il richiamo all'imposta di bollo: per l'istanza di partecipazione al bando non \u00e8 dovuta l'imposta di bollo.\u00a0\u00a0", "type": "callout", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 498, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "a55c6032-7212-4360-9fd0-bc57544c0bd7": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "491fe", "text": "AVVISO", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 6, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "009f5038-f5ba-43d2-ad35-227f48f73e7c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "68s2s", "text": "Questa pagina ha finalit\u00e0 di prima informazione e contiene un estratto delle informazioni contenute nel bando ufficiale.\u00a0Per conoscere in maniera esaustiva le modalit\u00e0 di presentazione della domanda, le procedure di assegnazione del contributo, i soggetti ammessi ed esclusi, ecc. \u00e8 necessario quindi consultare la versione integrale del bando scaricabile da questa pagina", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 281, "length": 12, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "76e9848a-988e-4148-a4e5-2bccb5b90fcc": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "d1jhb", "text": "\u00a0Obiettivi del bando\u00a0", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 1, "length": 19, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "da1e7795-f7be-4c6b-ad56-f3dd233dc34d": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "98idg", "text": "Con il presente bando il Comune di Padova intende finanziare, promuovere e sostenere interventi per la riqualificazione e il rilancio delle attivit\u00e0 commerciali operanti nel Comune di Padova, finalizzato al miglioramento del decoro urbano esterno alle attivit\u00e0 economiche, con particolare riferimento alle vetrine, agli spazi esterni, e alle attivit\u00e0 di commercio su area pubblica.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 22, "length": 38, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "5fa5eb5f-e0e0-41e1-8fa2-facf7bb95b67": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "6vmpa", "text": "Gestione del Bando", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 18, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "2e5cbdf6-80f9-4725-9278-4f735f7ee297": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "53r9t", "text": "la ricezione delle domande, l\u2019istruttoria di ammissione ed esclusione delle domande, la concessione del contributo, l\u2019istruttoria di rendicontazione degli interventi realizzati dalle imprese, la liquidazione del contributo vengono gestiti dalla Camera di Commercio di Padova, su delega e con la collaborazione del Comune di Padova.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 231, "length": 43, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "563092c3-4070-49d6-9103-bdb53e094212": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "clfv5", "text": "Soggetti beneficiari", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 20, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "fa7a3508-61c3-4a3a-874e-fc5dd31572b5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "2qp6n", "text": "Possono presentare domanda per la concessione del contributo di cui al presente Bando le micro e piccole imprese come definite dall\u2019Allegato 1 al Regolamento (UE) N. 651/2014 della Commissione del 17 giugno 2014, che dichiara alcune categorie di aiuti compatibili con il mercato interno in applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato\u00a0 che abbiano una sede operativa oggetto dell\u2019intervento nel Comune di Padova (la sede operativa pu\u00f2 coincidere con la sede legale dove viene esercitata l\u2019attivit\u00e0, una sede secondaria o unit\u00e0 locale) dove esercitano un\u2019attivit\u00e0 \u00a0identificata da un codice ATECO, primario o secondario, compreso tra i codici presenti nell\u2019Allegato E \u201cElenco codici ATECO ammessi al bando\u201d, risultante da visura camerale. Nel caso di imprese esercenti il commercio su area pubblica saranno ammissibili anche imprese con sede fuori dal Comune di Padova, purch\u00e9 titolari di concessione in corso di validit\u00e0 rilasciata dal Comune di Padova.\u00a0", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 89, "length": 23, "style": "BOLD" }, { "offset": 342, "length": 75, "style": "BOLD" }, { "offset": 541, "length": 115, "style": "BOLD" }, { "offset": 662, "length": 10, "style": "BOLD" }, { "offset": 777, "length": 26, "style": "BOLD" }, { "offset": 894, "length": 11, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "d4461b8e-a8c6-4d54-84c8-ec46a612f021": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8e8jc", "text": "Natura ed entit\u00e0 dell\u2019agevolazione", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 34, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "231ab13f-fc15-4cf8-9e13-5bca8207ae83": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "23ot7", "text": "Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto.\nI contributi avranno un importo unitario massimo di euro 5.000,00 e un importo minimo di euro \u00a01.000,00.\nL\u2019entit\u00e0 massima del contributo non pu\u00f2 superare il 50% delle spese ammissibili.\nIl contributo sar\u00e0 proporzionalmente ridotto qualora in sede di rendicontazione delle spese sostenute ed ammissibili, l\u2019ammontare delle stesse dovesse risultare inferiore rispetto a quanto preventivato.\nIl contributo concesso sar\u00e0 revocato in caso di riduzione delle spese a consuntivo in misura maggiore al 50% dell\u2019importo previsto e indicato nell\u2019Allegato A.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 118, "length": 7, "style": "BOLD" }, { "offset": 133, "length": 9, "style": "BOLD" }, { "offset": 156, "length": 6, "style": "BOLD" }, { "offset": 171, "length": 11, "style": "BOLD" }, { "offset": 234, "length": 3, "style": "BOLD" }, { "offset": 613, "length": 11, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "3d68a981-d0d3-4872-b4fa-e2b5121038b9": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "48cr7", "text": "Ciascuna impresa pu\u00f2 inviare una sola richiesta di contributo.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 29, "length": 32, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "0eadc969-1164-4780-be17-8cce04719882": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "1dtn2", "text": "Entit\u00e0 delle risorse disponibili:", "type": "header-three", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 33, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "5e3ba139-af9b-480b-af9a-d09975e2ee68": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "1rdqe", "text": "Il Comune di Padova ha destinato per il finanziamento dell\u2019iniziativa la somma di \u20ac\u00a0600.000,00.\u00a0", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "80f0ff43-88bd-4c2b-8d4d-ef091afea366": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "e9p05", "text": "Spese ammissibili:", "type": "header-three", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 18, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "8587cd39-5d83-4067-8f31-39c006785b0a": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "148d", "text": "I costi per i quali si richiede il contributo devono riguardare i seguenti interventi inerenti il miglioramento del decoro urbano esterno dell'attivit\u00e0 che determinano abbellimento della pubblica via quali:", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "6b5cc7f5-4e23-4efb-92e0-709ae3edd2e7": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "engq8", "text": "Insegne e targhe di esercizio conformi ai regolamenti sulla pubblicit\u00e0 del Comune di Padova", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "a1oge", "text": "Tende parasole di copertura delle vetrine", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "5k672", "text": "Illuminazione esterna delle vetrine dell\u2019esercizio e/o spazio antistante\u00a0", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "12j85", "text": "Serrande e saracinesche dell'attivit\u00e0 sull'esterno", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "c77l1", "text": "Arredi esterni per l'occupazione dell'area pubblica conformi al \"Regolamento per l'arredo urbano e il decoro della citt\u00e0 di Padova\"", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "55om9", "text": "Banchi, tende e coperture per lo svolgimento dell'attivit\u00e0 di commercio in area pubblica conformi ai regolamenti del commercio in area pubblica", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "dr09g", "text": "Chioschi autorizzati dal Comune di Padova per attivit\u00e0 di somministrazione di alimenti e bevande, vendita al dettaglio o rivendita di giornali e riviste", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "d59183c1-3b4b-46c8-8293-a8aac51f5bf2": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3674b", "text": "I contributi di cui al presente bando sono concessi per spese relative ad acquisti regolarmente fatturati a partire dal 01/01/2022 e fino al 31/07/2022.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 116, "length": 36, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "4af68b01-047d-496a-af52-b780e77cc8fd": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ct60g", "text": "Modalit\u00e0 di assegnazione del contributo", "type": "header-three", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 39, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "4ed28cfb-7f7d-4b10-bee6-ce3dc691344b": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "fmibs", "text": "E\u2019 prevista una procedura valutativa a sportello (di cui all\u2019art. 5 comma 3 del D.lgs. 31\u00a0marzo 1998, n. 123) secondo l\u2019ordine cronologico di presentazione delle domande.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 15, "length": 34, "style": "BOLD" }, { "offset": 110, "length": 60, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "d225fb65-4434-4c7d-9654-97c8b91e6c22": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "583bq", "text": "Modalit\u00e0 di presentazione della domanda", "type": "header-three", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 39, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "39057bc2-9d85-4431-9c11-2f326efaa640": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "517rl", "text": "Le domande di partecipazione al Bando (si veda art. 9 punto 5 del bando) devono essere presentate telematicamente, registrandosi preventivamente sulla piattaforma Web Telemaco (da www.registroimprese.it), a partire dalle ore 09:30\u00a0 del 15/02/2022 \u00a0 fino alle ore 19:00\u00a0 del\u00a0 15/03/2022.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 98, "length": 15, "style": "BOLD" }, { "offset": 151, "length": 52, "style": "BOLD" }, { "offset": 225, "length": 21, "style": "BOLD" }, { "offset": 263, "length": 23, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "7aa1832e-39ac-48f0-95e8-c565c7b0c349": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "a2pmj", "text": "NB: il bando sar\u00e0 accessibile sulla piattaforma Web Telemaco a partire dalle ore 09.30 del 07/02/2022 solo per consentire la precompilazione delle pratiche e il caricamento degli allegati.\u00a0Mentre le domande potranno essere inviate SOLO a partire dal 15/02/2022", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 3, "style": "BOLD" }, { "offset": 81, "length": 25, "style": "BOLD" }, { "offset": 125, "length": 63, "style": "BOLD" }, { "offset": 223, "length": 12, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "2a9b1a6e-9d88-4f18-8581-41130010a1a0": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bs8f6", "text": "In questa pagina sono presenti le istruzioni per la registrazione,\u00a0 la predisposizione della domanda telematica\u00a0 di contributo e per la presentazione telematica della rendicontazione, mediante utilizzo della piattaforma Web Telemaco (da www.registroimprese.it).", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 33, "length": 11, "style": "BOLD" }, { "offset": 208, "length": 53, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "bfa68a1f-8c11-4c32-8a57-e9ed6212f619": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3jhlm", "text": "Per informazioni e problemi tecnici di registrazione e caricamento delle domande contattare il numero\u00a0\u00a0049 20.15.215 della societ\u00e0 Infocamere s.c.p.a.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 19, "length": 16, "style": "BOLD" }, { "offset": 103, "length": 47, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "e8c3bcae-1741-4997-8f7b-41e969e73ea6": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ehstq", "text": "\u00a0NB: la Camera di Commercio si riserva la facolt\u00e0 di chiudere anticipatamente i termini di presentazione delle domande, in caso di esaurimento delle risorse disponibili.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 1, "length": 3, "style": "BOLD" }, { "offset": 52, "length": 117, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "ef3af2a1-202e-4e16-93c3-04250c3cb18c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "e717q", "text": "Della chiusura anticipata verr\u00e0 data comunicazione nel sito camerale.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "af846a5e-92f7-4e6e-b716-ce58300afb56": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "e7jn3", "text": "Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalit\u00e0 di trasmissione delle domande di ammissione al contributo.\u00a0", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "a645ce66-ee98-476e-a2ee-b2756fa5aba5", "6cd07a19-a37a-4307-b14c-7884ba7d342a", "a55c6032-7212-4360-9fd0-bc57544c0bd7", "009f5038-f5ba-43d2-ad35-227f48f73e7c", "76e9848a-988e-4148-a4e5-2bccb5b90fcc", "da1e7795-f7be-4c6b-ad56-f3dd233dc34d", "5fa5eb5f-e0e0-41e1-8fa2-facf7bb95b67", "2e5cbdf6-80f9-4725-9278-4f735f7ee297", "563092c3-4070-49d6-9103-bdb53e094212", "fa7a3508-61c3-4a3a-874e-fc5dd31572b5", "d4461b8e-a8c6-4d54-84c8-ec46a612f021", "231ab13f-fc15-4cf8-9e13-5bca8207ae83", "3d68a981-d0d3-4872-b4fa-e2b5121038b9", "0eadc969-1164-4780-be17-8cce04719882", "5e3ba139-af9b-480b-af9a-d09975e2ee68", "80f0ff43-88bd-4c2b-8d4d-ef091afea366", "8587cd39-5d83-4067-8f31-39c006785b0a", "6b5cc7f5-4e23-4efb-92e0-709ae3edd2e7", "d59183c1-3b4b-46c8-8293-a8aac51f5bf2", "4af68b01-047d-496a-af52-b780e77cc8fd", "4ed28cfb-7f7d-4b10-bee6-ce3dc691344b", "d225fb65-4434-4c7d-9654-97c8b91e6c22", "39057bc2-9d85-4431-9c11-2f326efaa640", "7aa1832e-39ac-48f0-95e8-c565c7b0c349", "2a9b1a6e-9d88-4f18-8581-41130010a1a0", "bfa68a1f-8c11-4c32-8a57-e9ed6212f619", "e8c3bcae-1741-4997-8f7b-41e969e73ea6", "ef3af2a1-202e-4e16-93c3-04250c3cb18c", "af846a5e-92f7-4e6e-b716-ce58300afb56" ] } }
Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Imprese
Camera di Commercio di Padova
15/03/22 19:00
15/11/22
{ "blocks": { "758aad2e-6aa1-4b0b-bb6e-7c14a57830d0": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8n5sn", "text": "Servizio Promozione e progetti di sviluppo del territorio\ne-mail:\u00a0 \u00a0promozione@pd.camcom.it\ntel: 049 -82 08 268\nPEC:\u00a0promozione@pd.legalmail.camcom.it", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 57, "style": "ITALIC" }, { "offset": 0, "length": 57, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "b9b390fd-0113-4013-ad50-337d4fc30fe6": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "4eib8", "text": "\u00a0", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "758aad2e-6aa1-4b0b-bb6e-7c14a57830d0", "b9b390fd-0113-4013-ad50-337d4fc30fe6" ] } }
Nessuna immagine
Contenuti collegati
Impostazioni
si
bando-per-l2019assegnazione-di-contributi-a-sostegno-delle-piccole-attivita-di-vicinato-del-comune-di-padova-per-il-miglioramento-del-decoro-urbano-anno-2022
no
SEO
no
Nessuna immagine
Contenuti

Questa pagina ti è stata utile?