Istruzioni rilascio carta tachigrafica AZIENDA https://www.pd.camcom.it/api/it/gestisci-impresa/cronotachigrafo-digitale-e-carta-tachigrafica/istruzioni-carta-tachigrafica-aziende https://www.pd.camcom.it/api/logo.png Istruzioni rilascio carta tachigrafica AZIENDA Sottotitolo Indica un eventuale sottotitolo/titolo alternativo. Servizio non attivo no Motivo dello stato del servizio nel caso non sia attivo Descrizione del motivo per cui il servizio non è attivo. { "blocks": { "655d0c46-1eb8-4735-90d5-121c1aaf75fd": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "655d0c46-1eb8-4735-90d5-121c1aaf75fd" ] } } Immagine di testata Nessuna immagine Didascalia dell'immagine di testata Immagine di anteprima Immagine che verrà utilizzata nei blocchi listing e teaser. Nessuna immagine Didascalia dell'immagine di anteprima Tassonomia argomenti Seleziona una lista di argomenti d'interesse per questo contenuto. A chi si rivolge A chi si rivolge A chi si rivolge questo servizio e chi può usufruirne. { "blocks": { "d50c8a40-fa92-4a10-a9e1-9e5ceeade905": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "d50c8a40-fa92-4a10-a9e1-9e5ceeade905" ] } } Chi può presentare Descrizione di chi può presentare domanda per usufruire del servizio e delle diverse casistiche. { "blocks": { "b851c9aa-05b9-4417-93cb-f47b2ef4aa17": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "b851c9aa-05b9-4417-93cb-f47b2ef4aa17" ] } } Copertura geografica Indicare se il servizio si riferisce ad una particolare area geografica o all'intero territorio di riferimento. { "blocks": { "8d7da017-99bb-4156-8b21-8dbc5055c1ba": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "8d7da017-99bb-4156-8b21-8dbc5055c1ba" ] } } Accedere al servizio Come si fa Descrizione della procedura da seguire per poter usufruire del servizio. { "blocks": { "c51875a1-c628-4010-ae8d-0a27e3241b50": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "c51875a1-c628-4010-ae8d-0a27e3241b50" ] } } Cosa si ottiene Indicare cosa si può ottenere dal servizio, ad esempio 'carta di identità elettronica', 'certificato di residenza'. { "blocks": { "0977b58f-67e2-477f-a66b-21c1120f5f1c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "6kpb1", "text": "tramite posta raccomandata indirizzata a Camera di Commercio di Padova - Ufficio Carte Tachigrafiche - Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A - 35137 Padova;", "type": "unordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [ { "key": 0, "length": 28, "offset": 14 } ], "inlineStyleRanges": [], "key": "buprl", "text": "tramite Pec a\u00a0cciaa@pd.legalmail.camcom.it", "type": "unordered-list-item" } ], "entityMap": { "0": { "data": { "href": "mailto:cciaa@pd.legalmail.camcom.it", "target": "_self", "title": "", "url": "mailto:cciaa@pd.legalmail.camcom.it" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" } } } }, "116d4f86-e22e-44fb-bdda-56156d94b9e4": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "4t581", "text": "In alternativa \u00e8 possibile trasmettere le domande allegando i documenti richiesti con le seguenti modalit\u00e0:", "type": "unstyled" } ], "entityMap": {} } }, "1ae14a5f-dbd8-40d6-89e0-fe5132af9c66": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 108, "offset": 0, "style": "BOLD" } ], "key": "51aoj", "text": "Il rilascio delle carte tachigrafiche\u00a0pronte\u00a0che non necessitano della restituzione contestuale\u00a0carta in uso, avverr\u00e0 -senza appuntamento- presso il bancone accoglienza, in entrata,\u00a0con il seguente orario:", "type": "unordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "cf3ks", "text": "\u00a0 \u00a0 \u00a0 \u00a0\u2666\u00a0dal luned\u00ec al venerd\u00ec, dalle 9.00 alle 12.30.", "type": "unstyled" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "fog1", "text": "esibendo\u00a0apposita delega e copia di un documento d'identit\u00e0 in corso di validit\u00e0, qualora chi effettua il ritiro non sia il titolare/rappresentante legale della ditta intestataria della carta.", "type": "unstyled" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "badrc", "text": "Se il ritiro avviene da parte di un' Agenzia, la delega del titolare della carta tachigrafica, sar\u00e0 fatta a nome dell'Agenzia stessa.", "type": "unstyled" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 91, "offset": 0, "style": "BOLD" } ], "key": "foobe", "text": "Il rilascio delle carte per le quali deve essere restituita contestualmente la carta in uso\u00a0(modifica dati, malfunzionamento), dovr\u00e0 invece avvenire c/o lo sportello carte tachigrafiche,\u00a0situato al terzo piano,\u00a0senza appuntamento, con il seguente orario:\n\u2666\u00a0dal luned\u00ec al venerd\u00ec, dalle 9.00 alle 12.30.", "type": "unordered-list-item" } ], "entityMap": {} } }, "23fc993a-352d-432a-b409-26c2ef2b7fa2": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "28bcp", "text": "Documenti per il rilascio carta", "type": "header-three" } ], "entityMap": {} } }, "2d1f1765-9208-4459-9b18-64b55496633d": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "ajpfk", "text": "4.\u00a0Ricevuta del versamento del diritto di segreteria camerale effettuato.", "type": "unstyled" } ], "entityMap": {} } }, "3379dc1f-643d-4a03-8d0f-e51223c1c7b0": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "1vlc2", "text": "3. Copia di idonea documentazione comprovante il possesso di un mezzo munito di tachigrafo digitale (NO visura). E' possibile autocertificarne il possesso tramite la seguente dichiarazione sostituiva.\u00a0", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 101, "length": 9, "style": "ITALIC" } ], "entityRanges": [ { "offset": 175, "length": 26, "key": 0 } ], "data": {} } ], "entityMap": { "0": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "url": "../../../../resolveuid/98ebf12a6147453d9b527cb17d73ddc6", "dataElement": "" } } } } }, "3773052f-6d62-44cc-bc1c-d36f417effd0": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 35, "offset": 69, "style": "BOLD" } ], "key": "e3v86", "text": " Oltre alla documentazione indicata nella sezione documenti la\u00a0carta va sempre restituita allo sportello:", "type": "unstyled" } ], "entityMap": {} } }, "4c29e3f8-5638-4a34-94d0-19bb446aef54": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "87jvt", "text": "Modalit\u00e0 di consegna/ritiro carte", "type": "header-three" } ], "entityMap": {} } }, "6f736639-5a86-4824-a847-bbf3dbc2ed7d": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3fsn9", "text": "In caso di\u00a0sostituzione per furto o smarrimento\u00a0oltre alla documentazione indicata nella sezione\u00a0documenti per il rilascio\u00a0occorre allegare anche\u00a0copia della denuncia effettuata alle Autorit\u00e0 competenti.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 146, "length": 56, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "7c17ccb5-6887-47b9-abb4-a1d775e07928": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "b0eem", "text": "Sostituzione carta per furto o smarrimento", "type": "header-three" } ], "entityMap": {} } }, "a20037d3-9e6b-42f4-a320-860f53e938a6": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 58, "offset": 0, "style": "BOLD" } ], "key": "5qje6", "text": "L\u2019Impresa deve essere iscritta nel Registro delle Imprese.", "type": "callout" } ], "entityMap": {} } }, "a2db9181-0dbf-42ca-a939-500f4457f9b4": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [ { "key": 0, "length": 95, "offset": 34 } ], "inlineStyleRanges": [], "key": "3m2ca", "text": "I costi sono elencati alla pagina\u00a0Diritti Bolli Tariffe - Carte tachigrafiche e autorizzazione centri tecnici tachigrafi digitali.", "type": "unstyled" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [ { "key": 1, "length": 12, "offset": 283 } ], "inlineStyleRanges": [ { "length": 3, "offset": 80, "style": "BOLD" }, { "length": 16, "offset": 86, "style": "BOLD" }, { "length": 227, "offset": 103, "style": "ITALIC" } ], "key": "2lkr", "text": "presentazione della domanda allo sportello: \u00e8 possibile pagare direttamente\u00a0con\u00a0POS\u00a0o\u00a0carta di credito\u00a0(dal primo luglio non sono pi\u00f9 accettati i contanti);\u00a0al fine di evitare la formazione di code allo sportello \u00e8 comunque consigliabile presentarsi avendo gi\u00e0 pagato utilizzando il\u00a0portale SIPA\u00a0(per istruzioni vedere pi\u00f9 sotto);", "type": "unordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [ { "key": 2, "length": 13, "offset": 58 } ], "inlineStyleRanges": [], "key": "dd1hf", "text": "spedizione della domanda \u00e8 possibile pagare\u00a0utilizzando il\u00a0portale SIPA, seguendo le seguenti indicazioni:", "type": "unordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "5j91l", "text": "Servizio di interesse: selezionare \"Carte Tachigrafiche\"", "type": "ordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "afkq2", "text": "Indicare nella \"Causale\" gli estremi della domanda, la causale dovr\u00e0 contenere il tipo di domanda e di carta richiesta e la denominazione dell'azienda richiedente (es: \"prima emissione carta azienda Denominazione Azienda\")", "type": "ordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "ch5m2", "text": "Inserire l'importo da versare", "type": "ordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "99b4h", "text": "Inserire i \"dati anagrafici del pagante\"", "type": "ordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 104, "offset": 0, "style": "ITALIC" } ], "key": "ec6jb", "text": "Si ricorda che la ricevuta di pagamento rilasciata dal sistema PagoPA deve essere allegata alla domanda.", "type": "unstyled" } ], "entityMap": { "0": { "data": { "href": "resolveuid/5ea555d15e66429490d7d1209b668149", "target": "_self", "title": "", "url": "../../../../resolveuid/5ea555d15e66429490d7d1209b668149" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" }, "1": { "data": { "href": "https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_PD", "target": "_self", "title": "", "url": "https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_PD" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" }, "2": { "data": { "href": "https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_PD", "target": "_self", "title": "", "url": "https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_PD" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" } } } }, "b277875a-8684-40f0-aab8-b26e85b4b53c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 120, "offset": 0, "style": "BOLD" } ], "key": "6qe5r", "text": "La domanda va presentata alla Camera di Commercio della provincia in cui l\u2019azienda ha la sede legale o una unit\u00e0 locale.", "type": "callout" } ], "entityMap": {} } }, "bac86379-5fae-493f-87fd-16717c166c51": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "cfcid", "text": "Come presentare domanda", "type": "header-three" } ], "entityMap": {} } }, "bb5903a8-1baa-42f8-b2d8-48b26e638d23": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "4j2vo", "text": "Costi e modalit\u00e0 di pagamento", "type": "header-three" } ], "entityMap": {} } }, "bbe01b9c-cc91-4326-8c8e-3098aecf7814": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 52, "offset": 2, "style": "BOLD" } ], "key": "89r1l", "text": "2. Fotocopia leggibile del documento di riconoscimento del titolare o del legale rappresentante", "type": "unstyled" } ], "entityMap": {} } }, "c392c961-e813-478a-8a9a-0db3c0a00d1c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "5n6n5", "text": "Sostituzione carta per malfunzionamento, modifica dati o deterioramento", "type": "header-three" } ], "entityMap": {} } }, "ce904ccf-358d-410f-a9e2-ea007b43f004": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [ { "key": 0, "length": 33, "offset": 3 } ], "inlineStyleRanges": [ { "length": 33, "offset": 3, "style": "BOLD" } ], "key": "3gr69", "text": "1.\u00a0Modulo di richiesta\u00a0Carta Azienda,\u00a0compilato in ogni campo e firmato in calce ad ogni pagina", "type": "unstyled" } ], "entityMap": { "0": { "data": { "href": "http://www.metrologialegale.unioncamere.it/tachigrafi/modulistica", "target": "_self", "title": "", "url": "http://www.metrologialegale.unioncamere.it/tachigrafi/modulistica" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" } } } }, "d1b2195e-f775-4172-9958-b3967a2d6e45": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 33, "offset": 32, "style": "BOLD" } ], "key": "fn3qo", "text": " per i casi di sostituzione per malfunzionamento o deterioramento\u00a0contestualmente alla presentazione della domanda;", "type": "unordered-list-item" }, { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 13, "offset": 14, "style": "BOLD" } ], "key": "1m6a8", "text": "per i casi di modifica dati o contestualmente alla presentazione della\u00a0domanda o al momento del ritiro della nuova carta presentando la ricevuta\u00a0precedentemente rilasciata dalla Camera.", "type": "unordered-list-item" } ], "entityMap": {} } }, "d6b83859-aae1-45bd-8c87-cab8f479e4f1": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [ { "key": 0, "length": 15, "offset": 39 } ], "inlineStyleRanges": [], "key": "6peso", "text": "Il servizio allo sportello \u00e8 operativo\u00a0su appuntamento\u00a0da luned\u00ec a venerd\u00ec dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Ogni appuntamento dura\u00a015 minuti per singola pratica. Attendere mail di conferma prima di presentarsi allo sportello.", "type": "callout" } ], "entityMap": { "0": { "data": { "dataElement": "", "url": "https://prenotazioni.pd.camcom.it/prenotazione-online-uffici/agenda-carte-tachigrafiche" }, "mutability": "MUTABLE", "type": "LINK" } } } } }, "blocks_layout": { "items": [ "b277875a-8684-40f0-aab8-b26e85b4b53c", "bac86379-5fae-493f-87fd-16717c166c51", "d6b83859-aae1-45bd-8c87-cab8f479e4f1", "116d4f86-e22e-44fb-bdda-56156d94b9e4", "0977b58f-67e2-477f-a66b-21c1120f5f1c", "23fc993a-352d-432a-b409-26c2ef2b7fa2", "ce904ccf-358d-410f-a9e2-ea007b43f004", "bbe01b9c-cc91-4326-8c8e-3098aecf7814", "3379dc1f-643d-4a03-8d0f-e51223c1c7b0", "2d1f1765-9208-4459-9b18-64b55496633d", "c392c961-e813-478a-8a9a-0db3c0a00d1c", "3773052f-6d62-44cc-bc1c-d36f417effd0", "d1b2195e-f775-4172-9958-b3967a2d6e45", "7c17ccb5-6887-47b9-abb4-a1d775e07928", "6f736639-5a86-4824-a847-bbf3dbc2ed7d", "4c29e3f8-5638-4a34-94d0-19bb446aef54", "1ae14a5f-dbd8-40d6-89e0-fe5132af9c66", "bb5903a8-1baa-42f8-b2d8-48b26e638d23", "a2db9181-0dbf-42ca-a939-500f4457f9b4", "a20037d3-9e6b-42f4-a320-860f53e938a6" ] } } Procedure collegate all'esito Indicare cosa deve fare l'utente del servizio per conoscere l'esito della procedura, e dove eventualmente poter ritirare l'esito. { "blocks": { "6d392bf1-7707-4efc-9608-2f74fd381757": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "6d392bf1-7707-4efc-9608-2f74fd381757" ] } } Canale digitale Collegamento con l'eventuale canale digitale di attivazione del servizio. { "blocks": { "2fdcb717-90fa-4bf4-af45-9bbf036ad8df": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "2fdcb717-90fa-4bf4-af45-9bbf036ad8df" ] } } Autenticazione Indicare, se previste, le modalità di autenticazione necessarie per poter accedere al servizio. { "blocks": { "6ae46abb-783b-47ff-87c8-39a1116b640d": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "6ae46abb-783b-47ff-87c8-39a1116b640d" ] } } Dove rivolgersi Seleziona una lista delle sedi e dei luoghi in cui è presente questo servizio. Dove rivolgersi: informazioni aggiuntive Indicare eventuali informazioni aggiuntive riguardo al dove rivolgersi per questo servizio. { "blocks": { "0c5a773f-bd22-49b6-a5c1-f17d22b31ecc": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "0c5a773f-bd22-49b6-a5c1-f17d22b31ecc" ] } } Prenota un appuntamento Se è possibile prenotare un'appuntamento, indicare le informazioni necessarie e il collegamento al servizio di prenotazione appuntamenti del Comune. { "blocks": { "b60e0ed9-b8a3-481f-ad52-3b4683973cce": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "b60e0ed9-b8a3-481f-ad52-3b4683973cce" ] } } Cosa serve Cosa serve Descrizione delle istruzioni per usufruire del servizio. { "blocks": { "82f2f7da-b8a1-4265-b078-166f35ed5912": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "82f2f7da-b8a1-4265-b078-166f35ed5912" ] } } Costi e vincoli Costi Descrizione delle condizioni e dei termini economici per completare la procedura di richiesta del servizio. { "blocks": { "0656e279-1f4d-4951-b2c1-fcf0cfc5462f": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "0656e279-1f4d-4951-b2c1-fcf0cfc5462f" ] } } Vincoli Descrizione degli eventuali vincoli presenti. { "blocks": { "ee35f639-75e8-4795-894b-f40a3882032e": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "ee35f639-75e8-4795-894b-f40a3882032e" ] } } Tempi e scadenze Tempi e scadenze Descrivere le informazioni dettagliate riguardo eventuali tempi e scadenze di questo servizio. { "blocks": { "070332fc-780e-4d1c-9805-54bcb97563f9": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "070332fc-780e-4d1c-9805-54bcb97563f9" ] } } Casi particolari Casi particolari Descrizione degli evetuali casi particolari riferiti alla fruibilità di questo servizio. { "blocks": { "a9a42b5a-0f91-4dc4-abe1-cd93d3ff6e87": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "a9a42b5a-0f91-4dc4-abe1-cd93d3ff6e87" ] } } Contatti Uffici responsabili Seleziona gli uffici responsabili dell'erogazione di questo servizio. Sportello Carte Tachigrafiche Area Seleziona l'area da cui dipende questo servizio. Documenti Documenti correlati Seleziona la lista dei documenti di supporto collegati a questo servizio. Link utili Link a siti esterni Eventuali collegamenti a pagine web, siti, servizi esterni all'ambito Comunale utili all'erogazione del servizio. { "blocks": { "9a044d12-1b8b-4d22-aa60-ad8b7fc9bb16": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "9a044d12-1b8b-4d22-aa60-ad8b7fc9bb16" ] } } Contenuti collegati Servizi collegati Seleziona la lista dei servizi collegati a questo. Contenuti correlati Correlato in evidenza Seleziona un correlato da mettere in evidenza per questo contenuto. Categorizzazione Codice dell'ente erogatore (ipa) Specificare il nome dell’organizzazione, come indicato nell’Indice della Pubblica Amministrazione (IPA), che esercita uno specifico ruolo sul Servizio. Settore merceologico Classificazione del servizio basata su catalogo dei servizi (Classificazione NACE). Identificativo Eventuale codice identificativo del servizio. Impostazioni Nome breve Questo nome verrà mostrato nell'URL. istruzioni-carta-tachigrafica-aziende Versionamento abilitato si Cos'è Descrizione estesa Descrizione dettagliata e completa. { "blocks": { "c47d1c55-1cca-4e79-a4e2-4b08186ea6a9": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "c47d1c55-1cca-4e79-a4e2-4b08186ea6a9" ] } } Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni non contemplate dai campi precedenti. { "blocks": { "5cc1091a-85b9-46b4-bd9b-bba0bf74da47": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "5cc1091a-85b9-46b4-bd9b-bba0bf74da47" ] } } SEO Titolo Sovrascrive il meta-tag title. Se vuoto, verrà utilizzato il titolo del contenuto. Sarebbe indicato utilizzare al massimo 50 caratteri. Descrizione Sovrascrive il meta-tag description. Se vuoto, verrà utilizzata la descrizione del contenuto. Sarebbe indicato utilizzare al massimo 150 caratteri. No Index no Canonical URL Dice ai motori di ricerca di utilizzare l'URL fornito come versione canonica del contenuto corrente, e di conseguenza indicizzano quel contenuto. Titolo Open Graph Sovrascrive il titolo per Open Graph, utilizzato da Facebook e Twitter. Se vuoto, verrà utilizzato il titolo del contenuto. Sarebbe indicato utilizzare al massimo 60 caratteri. Descrizione Open Graph Sovrascrive la descrizione per Open Graph, utilizzata da Facebook e Twitter. Se vuoto, verrà utilizzata la descrizione del contenuto. Sarebbe indicato utilizzare al massimo 155 caratteri. Immagine Open Graph Sovrascrive l'immagine per Open Graph, utilizzata da Facebook e Twitter. Se vuoto, verrà utilizzata l'immagine del contenuto (se presente). La proporzione raccomandata è 1,91:1 e 1200 x 630px. Nessuna immagine Trasparenza Modalita di avvio Indicare la modalità di avvio del procedimento. Descrizione del procedimento Inserisci eventuale testo descrittivo del procedimento. { "blocks": { "1c9ee39d-73d6-45a4-8f76-34045d350dad": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "1c9ee39d-73d6-45a4-8f76-34045d350dad" ] } } File correlato Inserisci il file correlato di questo pocedimento. Nessun file Soggetti esterni, nonché, strutture interne coinvolte nel procedimento Inserisci eventuali soggetti esterni, nonché, strutture interne coinvolte nel procedimento. { "blocks": { "829d78e0-763b-4065-80f3-4f6a44eba4ba": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "829d78e0-763b-4065-80f3-4f6a44eba4ba" ] } } Decorrenza termine del procedimento Inserisci la decorrenza termine del procedimento. { "blocks": { "fb206813-dc93-475f-83ed-7c498e330614": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "fb206813-dc93-475f-83ed-7c498e330614" ] } } Fine termine del procedimento Inserisci la fine termine del procedimento. { "blocks": { "710fc595-c7cd-4cb5-b63f-5e9f5792a795": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "710fc595-c7cd-4cb5-b63f-5e9f5792a795" ] } } Tempo medio del procedimento Inserisci il tempo medio del procedimento. { "blocks": { "73bb2d8e-5b23-459b-9328-43c82109b0e5": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "73bb2d8e-5b23-459b-9328-43c82109b0e5" ] } } Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale no Provvedimento del procedimento Eventuale provvedimento finale del procedimento. { "blocks": { "0e87819c-1ae7-4b3e-8f9f-0e477dbc5398": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "0e87819c-1ae7-4b3e-8f9f-0e477dbc5398" ] } } Responsabile del procedimento Indicare il responsabile del procedimento. Dirigente Indicare il dirigente. Organo competente del provvedimento finale Organo competente del provvedimento finale. { "blocks": { "f2a0970f-caa0-4e61-b0fc-4bef9cda2d28": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "f2a0970f-caa0-4e61-b0fc-4bef9cda2d28" ] } } Modalità per richiedere informazioni Indicare le modalità per richiedere informazioni riguardo a questo procedimento. { "blocks": { "5fec92f5-1ca5-4238-aaa8-ff92ff23360c": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "5fec92f5-1ca5-4238-aaa8-ff92ff23360c" ] } } Procedura informatizzata online Indicare, se la procedura è informatizzata online, il riferimento. Altre modalità di invio Indicare, se esistono, altre modalità di invio. { "blocks": { "13033b7a-49d2-48bc-8b00-e4678ff4e4f8": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "13033b7a-49d2-48bc-8b00-e4678ff4e4f8" ] } } Atti e documenti a corredo dell'istanza Indicare, se la esistono, atti e documenti a corredo dell'istanza. { "blocks": { "170276f1-77b1-446c-8b0e-cf63202ceae2": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "170276f1-77b1-446c-8b0e-cf63202ceae2" ] } } Dove reperire la modulistica Indicare dove è possibile reperre la modulistica per il procedimento. { "blocks": { "40d5a2a4-03da-4d93-98a4-3bebfc25cf14": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "40d5a2a4-03da-4d93-98a4-3bebfc25cf14" ] } } Pagamenti previsti e modalità Indicare le informazioni riguardanti i pagamenti previsti e modalità di pagamento. { "blocks": { "065153e3-8a81-4e33-a2b5-676af5f64a3a": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "065153e3-8a81-4e33-a2b5-676af5f64a3a" ] } } Strumenti di tutela Indicare gli eventuali strumenti di tutela. { "blocks": { "6a6bb601-b742-4532-80be-1b57ee6d9276": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "6a6bb601-b742-4532-80be-1b57ee6d9276" ] } } Titolare del potere sostitutivo Eventuale titolare del potere sostitutivo. { "blocks": { "2435e7b4-140f-4133-a5fd-d3dc553dc936": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "2435e7b4-140f-4133-a5fd-d3dc553dc936" ] } } Risultati indagini di customer satisfaction Risultati indagini di customer satisfaction. { "blocks": { "66772a3d-6cff-485a-838d-63718ead6730": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "66772a3d-6cff-485a-838d-63718ead6730" ] } } Riferimenti normativi Indicare eventuali riferimenti normativi. { "blocks": { "1b9b5e2b-feb0-4897-88c7-9707c44acbe7": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "1b9b5e2b-feb0-4897-88c7-9707c44acbe7" ] } } Contenuti Modulistica Allegati