Salta al contenuto

Accedere al servizio

Cosa si ottiene

 

Di norma i certificati del Registro Imprese sono rilasciati immediatamente al momento della richiesta. Tuttavia può accadere che il rilascio del certificato sia bloccato (mentre la visura camerale non viene mai bloccata) perchè:

  1. la posizione è in aggiornamento in quanto è stata presentata recentemente una pratica al Registro Imprese e la pratica è sospesa o non ancora evasa. Per chiedere un caricamento urgente della pratica consultare Caricamento urgente pratiche telematiche
  2. l'Impresa non è in regola con il pagamento del diritto annuale: infatti il mancato pagamento del diritto annuale impedisce il rilascio dei certificati del Registro Imprese (art. 24, c. 35 l. 449/1997). Occorre rivolgersi all’ufficio Diritto annuale per regolarizzare i pagamenti e far sbloccare la certificazione, inviando una mail a diritto.annuale@pd.camcom.it  e indicando nel testo della mail i dati dell'impresa e un numero di telefono a cui rivolgersi per poter chiarire eventuali dubbi e per ottenere i conteggi dei versamenti da effettuare.

Ultimo aggiornamento

03-03-2023 14:03

Questa pagina ti è stata utile?