Giovedì 18 novembre dalle 13.30 alle 14.00 ti aspettiamo per il quarto appuntamento della rassegna di eventi online "Appunti digitali" organizzati da Confcooperative Padova, Sportello Punto Impresa Digitale e Sinfonia Lab, per la Camera di Commercio di Padova. La rassegna è dedicata alle realtà del territorio e si propone di fornire le coordinate per una crescita a prova di futuro sui temi del marketing, della comunicazione e delle vendite.

Il 18 novembre parleremo di storytelling applicato alle aziende e alle organizzazioni, di come nasce una storia e degli elementi necessari perché sia forte e credibile.

UNA DIRETTA SU FACEBOOK E YOUTUBE PER RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE SU COME NASCE UNA STORIA

La partecipazione è gratuita. Per assistere al Live Q&A, iscriviti all’evento Facebook sulla pagina di Sinfonia Lab: lì troverai il link alla diretta Facebook e YouTube.

LINK PER PARTECIPARE

13-09-2023 13:09