Salta al contenuto

Diversi esercenti chiedono informazioni perché si vedono recapitare fatture, da parte dell’azienda “A2A Energia”, per consumi di energia elettrica effettuati a partire dal mese di luglio.

Dallo scorso 30 giugno è infatti scaduto il termine entro il quale le imprese avrebbero liberamente potuto scegliere un fornitore del cosiddetto “mercato libero”, essendo terminato il servizio svolto dal Servizio Elettrico Nazionale.

Cosa si può fare in questo momento? Quali sono le condizioni di fornitura? Posso cambiare fornitore oppure sono vincolato per un minimo di mensilità? Cosa succede se non riesco a pagare qualche fattura? Come mai i prezzi della fattura mi sembrano sensibilmente più alti rispetto a quelli dello stesso mese dell’anno scorso?

A questa e altre domande risponde un esperto del settore energetico, nel corso del webinar online programmato per mercoledì 22 settembre alle ore 11.30, in diretta sulla pagina Facebook APPE

Link al video: https://www.facebook.com/appepadova/videos/580191359799606/

Date e orari

Ultimo aggiornamento

13-09-2023 13:09

Questa pagina ti è stata utile?