Comunicato del 06 11 2018COMUNICATO AVVIO INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION. Un questionario alle imprese per misurare la qualità dei servizi erogati dall’Ente camerale e per favorire la crescita e lo sviluppo imprenditoriale del tessuto economico provinciale. La Camera di Commercio di Padova sta avviando un’indagine di Customer Satisfaction inviando in questi giorni alle oltre 100.000 imprese attive della provincia un questionario via PEC. L’iniziativa consentirà la misurazione della qualità dei servizi offerti per poter intervenire negli ambiti che necessitano di un miglioramento dello standard offerto, ma anche per rilevare le concrete esigenze delle imprese locali nello sviluppo della propria attività.https://www.pd.camcom.it/api/it/notizie/sala-stampa/comunicati-2018/comunicato-del-06-11-2018https://www.pd.camcom.it/api/logo.png
Comunicato del 06 11 2018
COMUNICATO AVVIO INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION. Un questionario alle imprese per misurare la qualità dei servizi erogati dall’Ente camerale e per favorire la crescita e lo sviluppo imprenditoriale del tessuto economico provinciale. La Camera di Commercio di Padova sta avviando un’indagine di Customer Satisfaction inviando in questi giorni alle oltre 100.000 imprese attive della provincia un questionario via PEC. L’iniziativa consentirà la misurazione della qualità dei servizi offerti per poter intervenire negli ambiti che necessitano di un miglioramento dello standard offerto, ma anche per rilevare le concrete esigenze delle imprese locali nello sviluppo della propria attività.