Comunicato del 26 07 2018

COMUNICATO ELEZIONE GIUNTA CAMERALE. A poco più di due settimane dall’elezione del presidente Antonio Santocono, il Consiglio della Camera di Commercio di Padova ha completato la fase di rinnovo e nella seduta tenutasi oggi pomeriggio in Sala Consiglio, ha varato la nuova Giunta dell’ente di piazza Insurrezione che passa da 9 a 8 componenti, in perfetta linea con la razionalizzazione e lo snellimento delle strutture già avviato nel precedente corso, per continuare a dare un segnale importante alle imprese del territorio padovano, ma anche al sistema istituzionale locale e nazionale. Due donne e cinque uomini, oltre al presidente Santocono, andranno infatti a comporre la nuova squadra che avrà il compito di pianificare le strategie e i progetti più utili ed incisivi possibili per essere il più vicino possibile alle esigenze delle imprese padovane nei prossimi cinque anni. La nuova Giunta è così composta: Antonio Santocono (Presidente, Servizi Itc), Franco Pasqualetti (Commercio), Michele Ghiraldo (Commercio), Maria Luisa Cagnotto (Commercio), Nicoletta Andrighetti (Industria), Carlo Dall’Aglio (Artigianato), Luca Montagnin (Artigianato), Massimo Bressan (Agricoltura).
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-26-07-2018
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?