Comunicato del 30 08 2018

COMUNICATO PREMIO BUL FACTOR BANDA ULTRALARGA IMPRESE DIGITALI. La Camera di Commercio di Padova premia le imprese che investono nella digitalizzazione promuovendo e lanciando il Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento” con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare le imprese che hanno colto e messo in pratica i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno per incrementare la competitività e produttività. Il bando per l’individuazione e la diffusione di best practice in tema di banda ultralarga (BUL) rappresenta la fase locale padovana del più ampio progetto nazionale “Ultranet. Banda ultralarga, Italia ultramoderna” realizzato da Unioncamere con il supporto operativo delle Camere di commercio, il cui obiettivo è quello di favorire la conoscenza e il potenziamento della banda ultralarga come strumento di sviluppo territoriale, stimolando la crescita di servizi innovativi e la domanda di reti affidabili, stabili e più veloci. La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 settembre 2018.
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-30-08-2018
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?