Comunicato del 10 01 2019

COMUNICATO BOLLETTINI INGANNEVOLI ALLE IMPRESE. Come spesso accade all’inizio di ogni anno, in occasione dell'iscrizione al Registro delle Imprese o nel periodo di versamento del diritto annuale, in queste settimane centinaia di imprese padovane stanno ricevendo strani bollettini postali indicanti importi da versare in certi casi superiori a 300 euro per l’iscrizione a piattaforme web di servizi pubblicitari, elenchi ditte, servizi telematici e altro. Proprio facendo seguito alle tempestive segnalazioni da parte di ditte coinvolte in questo raggiro, dalla Camera di Commercio di Padova parte perciò un avviso ai destinatari: “ Prima di pagare, informatevi! La Camera di Padova è estranea a queste richieste di pagamento”.
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-10-01-2019
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?