Comunicato del 22 11 2019

IL CONSIGLIO CAMERALE APPROVA AUMENTO DIRITTO ANNUALE. Via libera definitivo all’aumento del 20% del Diritto camerale per le 117.000 imprese padovane, a partire dal 2020. Dopo il “sì” della Giunta nella seduta dell’11 novembre scorso, questa mattina il Consiglio della Camera di Commercio di Padova ha approvato all’unanimità l’incremento del 20% del l'imposta che le imprese padovane iscritte nel Registro delle imprese, ed i soggetti registrati nel Repertorio delle notizie economiche ed amministrative (REA), devono versare alla Camera di Commercio di Padova. Il presidente Santocono: “ Ringrazio il Consiglio e le categorie economiche per il forte senso di responsabilità dimostrato in questa delicata decisione, che permetterà alla Camera di Padova di varare un piano di interventi aggiuntivi a favore delle imprese pari a 5 milioni di euro nel triennio 2020-2022”.
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-22-11-2019
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?