Comunicato del 29 05 2019

COMUNICATO PRESENZA CAMERA DI COMMERCIO A FIERA CAMPIONARIA DI PADOVA. Nell’anno del Centenario della Fiera Campionaria di Padova l’ente camerale sarà presente per promuovere nuove strategie di sviluppo territoriale ed accompagnare le imprese lungo i binari della digitalizzazione, dell’innovazione e della competitività, anche sfruttando le opportunità dei finanziamenti europei e dei servizi telematici. La Camera di Commercio sarà infatti presente alla Fiera Campionaria con uno stand istituzionale nella collettiva coordinata da Promex assieme alle Associazioni di categoria, il Parco Galileo e Infocamere, promuovendo i servizi digitali per le imprese. Venerdì 31 maggio si terrà l’importante evento di lancio ufficiale del Data Hub del Veneto.
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-29-05-2019
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?