Comunicato del 05 10 2020

COMUNICATO CONCORSO ECONOMIA CIRCOLARE. Un premio al miglior progetto o best practice aziendale incentrato sul recupero o riuso di oggetti e beni, condivisione di risorse, impiego di materie prime da riciclo, uso di energia da fonti rinnovabili, allungamento del ciclo di vita dei prodotti o sull’ideazione in chiave circolare di servizi e prodotti offerti. A istituirlo è la Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con l'Università degli Studi di Padova, Comune di Padova e il coordinamento locale di Agenda 21 attraverso il concorso Economia circolare - buone prassi a Padova, che ha l’obiettivo di far conoscere e valorizzare le buone pratiche adottate dalle imprese patavine in tema di economia circolare.
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-05-10-2020
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?