Comunicato del 18 12 2020

COMUNICATO RISULTATI INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION IMPRESE PADOVANE. L’emergenza Covid-19 non ha inciso sulla qualità e l’efficienza delle prestazioni della Camera di Commercio verso le imprese patavine che, anche durante i mesi di lockdown, sono rimaste invariate rispetto al periodo pre pandemia grazie al ricorso allo smartworking e anche alla forte spinta di semplificazione e digitalizzazione dei servizi realizzata dall'ente. Ma c’è ancora molto da fare perché tutte le imprese del territorio conoscano e godano pienamente di tutte le azioni e risorse dell’ente. Il presidente Santocono: "“Stiamo vivendo una fase storica tra le più tristi mai conosciute ma grazie anche ai feedback che riceviamo sappiamo dove e come agire per assicurare crescita e sviluppo imprenditoriale al territorio. Auguro alle imprese patavine per quanto possibile un buon Natale e sono sicuro che sapremo affrontare insieme e con fiducia le sfide del nuovo anno".
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-18-12-2020
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?