Comunicato del 29 05 2020

COMUNICATO CONSIGLIO CAMERALE APPROVA AUMENTO STANZIAMENTI PER PMI IN BILANCIO 2020. Dalle casse dell’Ente di piazza Insurrezione sempre più soldi a favore del Sistema economico. Dopo un quinquennio di rubinetti finanziari pressoché chiusi, tra il 2019 e questo 2020 che non dimenticheremo tanto facilmente, la “Casa delle imprese” arriverà a distribuire ben 10 milioni di euro a favore delle imprese e dello sviluppo del territorio provinciale padovano. E’ questa la sintesi dell’assise del Consiglio camerale tenutasi il 29 maggio pomeriggio, che ha visto i componenti del Parlamentino economico padovano approvare all’unanimità sia il Bilancio consuntivo di Esercizio 2019, sia l’importante aggiornamento al Bilancio preventivo 2020.
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-29-05-2020
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?