Comunicato del 07 10 2021

COMUNICATO BANDO PREVENZIONE CRISI IMPRESA. Dalla Camera di Padova un bando mirato sulla prevenzione della crisi d'impresa. La crisi d’impresa è infatti tra gli effetti dell’emergenza pandemica. Per prevenirla e sostenere le imprese nel mantenere inalterati i livelli occupazionali garantendo continuità all’attività, la Camera di Commercio di Padova ha deliberato l’erogazione di oltre 260 mila euro di contributi a fondo perduto da destinare alle medie piccole imprese della provincia con più di 10 dipendenti che si impegnino a partecipare a percorsi di formazione in materia di gestione amministrativo-finanziaria e a sottoporsi a un vero e proprio check-up finanziario per la verifica dello stato di salute della propria struttura.
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-07-10-2021
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?