Comunicato del 11 11 2021

COMUNICATO INDAGINE IPSOS RIPARTENZA PMI POST COVID. Corpi intermedi e istituzioni locali si confermano punti di riferimento per trainare la ripresa. Questi i risultati dell’indagine Ipsos per Camera di Commercio Padova condotta su un campione di 200 pmi padovane. Secondo le PMI padovane le conseguenze della pandemia continueranno a permanere anche per il prossimo anno, per esse il ritorno alla normalità da un punto di vista sanitario precederà il ritorno a una “normalità economica”. Le imprese ritengono che l’emergenza sanitaria abbia portato alle loro attività più rischi e problemi, manifestano preoccupazione verso il futuro ma, rispetto alle attese del periodo di piena pandemia, mostrano oggi di volere e sapere cogliere le opportunità che possono presentarsi loro.
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-11-11-2021
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?