Comunicato del 21 01 2021

COMUNICATO MOVIMPRESE ANNO 2020 PADOVA. L’andamento demografico delle imprese padovane lo scorso anno è apparso complessivamente caratterizzato da una diffusa incertezza sull’evoluzione della pandemia. A fine dicembre 2020 lo stock complessivo delle imprese esistenti nella provincia patavina ammontava a 96.048 sedi registrate, con una contrazione rispetto a dicembre 2019 di -913 unità (-0,9%), flessione comunque meno marcata rispetto a quanto avvenuto nello stesso periodo dell’anno precedente (-1.739 unità, -1,8%). Il presidente Santocono: "L'incertezza sull'evoluzione della pandemia ha inciso sull'andamento demografico delle PMI. Per il 2021 incrementeremo le risorse in favore delle imprese di oltre 2 milioni di euro".
Nessuna immagine
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
{ "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Impostazioni
comunicato-del-21-01-2021
si
Contenuti collegati
SEO
no
Nessuna immagine

Questa pagina ti è stata utile?