Informativa privacy Indagini di Customer Satisfaction https://www.pd.camcom.it/api/it/privacy-note-legali/informative-privacy/informativa-privacy-indagine-di-customer-satisfaction https://www.pd.camcom.it/api/logo.png Informativa privacy Indagini di Customer Satisfaction Sottotitolo Indica un eventuale sottotitolo/titolo alternativo. Servizio non attivo no Motivo dello stato del servizio nel caso non sia attivo Descrizione del motivo per cui il servizio non è attivo. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Immagine di testata Nessuna immagine Didascalia dell'immagine di testata Immagine di anteprima Immagine che verrà utilizzata nei blocchi listing e teaser. Nessuna immagine Didascalia dell'immagine di anteprima Tassonomia argomenti Seleziona una lista di argomenti d'interesse per questo contenuto. A chi si rivolge A chi si rivolge A chi si rivolge questo servizio e chi può usufruirne. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Chi può presentare Descrizione di chi può presentare domanda per usufruire del servizio e delle diverse casistiche. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Copertura geografica Indicare se il servizio si riferisce ad una particolare area geografica o all'intero territorio di riferimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Accedere al servizio Come si fa Descrizione della procedura da seguire per poter usufruire del servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Cosa si ottiene Indicare cosa si può ottenere dal servizio, ad esempio 'carta di identità elettronica', 'certificato di residenza'. { "blocks": { "b3aac6f3-8548-48a6-9cbb-e1379f6a0cb3": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3cqho", "text": "La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Padova (di seguito, Camera di Commercio) intende fornirle tutte le indicazioni previste dall\u2019art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (anche detto GDPR o Regolamento Generale per la Protezione dei Dati personali) in merito al trattamento dei dati personali effettuato per lo svolgimento della presente indagine di customer satisfaction", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 375, "length": 21, "style": "ITALIC" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "85f9e01f-45a9-4374-9f3e-1e4247a0e78c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bc2d2", "text": "1. Titolare del trattamento e DPO \u2013 Data Protection Officer", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 59, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "78683c2d-f1d7-4199-bd50-915628bd5601": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8k47o", "text": "Titolare del trattamento dei dati personali \u00e8 la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Padova, avente sede in Piazza Insurrezione, 1\\a, 35137 - Padova, PEC: cciaa@pd.legalmail.camcom.it.\u00a0 Il Titolare ha nominato un proprio DPO, Data Protection Officer (o RPD, Responsabile della protezione dei dati personali), contattabile al seguente recapito:\u00a0sergio.donin@rovigoavvocati.it", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [ { "offset": 180, "length": 28, "key": 0 }, { "offset": 369, "length": 30, "key": 1 } ], "data": {} } ], "entityMap": { "0": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "url": "mailto:cciaa@pd.legalmail.camcom.it", "target": "_self", "title": "", "href": "mailto:cciaa@pd.legalmail.camcom.it" } }, "1": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "url": "mailto:sergio.donin@rovigoavvocati.it", "target": "_self", "title": "", "href": "mailto:sergio.donin@rovigoavvocati.it" } } } } }, "e6056ecb-2835-44b0-a6de-4fd4a3d88e00": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8pcmg", "text": "\n2. Finalit\u00e0 e Basi giuridiche del trattamento", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 1, "length": 45, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "33e9c3dd-bf0f-4b7f-8e5b-3cd0fb2a58e0": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "793hg", "text": "La vigente normativa dettata in materia di performance e di definizione degli obiettivi della Pubblica Amministrazione (D. Lgs. 150/2009), prevede che nei processi di misurazione e di valutazione dei risultati siano coinvolti anche gli utenti attraverso sistemi di rilevazione del loro grado di soddisfazione.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "579d0df0-c234-46ec-a315-4f2f4332be26": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bk7da", "text": "Analoghe previsioni sono contenute nel Codice dell\u2019Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005) a norma del quale le Pubbliche Amministrazioni consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualit\u00e0 dei\u00a0 servizi digitali resi.\nLa Camera di Commercio, pertanto, nell\u2019ambito dell\u2019esecuzione del compito di interesse pubblico sopra delineato (art. 6, par. 1, lett. e) GDPR), tratter\u00e0 i dati delle imprese che hanno usufruito dei servizi camerali:\n", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "1a4940b3-44af-44d9-9526-e4652d384963": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "aibp4", "text": "inoltro dell\u2019invito alla compilazione del questionario;", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "5bsvi", "text": "eventuale recall e successivi controlli e rilevazioni volti a garantire l\u2019efficacia e la correttezza della rilevazione;", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "aojvk", "text": "raccolta dei risultati ottenuti dalla rilevazione ed elaborazione degli stessi in forma aggregata e anonima.", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "fb646ff6-8446-4254-a685-32f81a048954": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "1h48r", "text": "\n3. Autorizzati, Responsabili del trattamento e Destinatari dei dati personali", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 1, "length": 77, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "e276f638-177a-4d91-b41a-a87c05fa2b83": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ofv9", "text": "I dati delle imprese coinvolte possono essere trattati anche da personale dipendente della Camera di Commercio autorizzato al trattamento ed appositamente istruito e formato.\nPer lo svolgimento della presente indagine di customer satisfaction, la Camera di Commercio si avvale di soggetti esterni, formalmente nominati dal Titolare quali Responsabili del trattamento ed appartenenti alle seguenti categorie:", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 221, "length": 21, "style": "ITALIC" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "235395bc-8584-454d-84aa-70d3af7c0e09": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bqca1", "text": "\n\u25cf Soggetti che erogano servizi di comunicazioni telematiche e, in particolar modo, di posta elettronica;\n\u25cf Societ\u00e0 in house che erogano servizi funzionali alle finalit\u00e0, quali data entry, recall ed elaborazione dati.\n\nI dati personali e le informazioni raccolte nello svolgimento della presente customer non verranno diffusi.\nLa Camera di Commercio potr\u00e0 diffondere e pubblicare nei propri siti gli esiti della rilevazione in forma aggregata e anonima.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "e1f33a9f-3076-4e5a-85b3-61c1b77c4733": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "5vq2v", "text": "4. Periodo di conservazione dei dati", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 0, "length": 36, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "fbdaf7a1-d09c-4048-810f-500d9c6073c7": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "27iif", "text": "I dati delle imprese coinvolte saranno conservati fino alla completa elaborazione dei risultati dell\u2019indagine e successivamente per un tempo non superiore a 5 anni dalla conclusione dell\u2019indagine.\n\n5. Natura del conferimento dei dati e conseguenze dell\u2019eventuale mancato conferimento", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 198, "length": 85, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "0322d45f-a476-4bba-8e87-bc1268e9ac29": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "fd73p", "text": "Il collegamento alla piattaforma di compilazione \u00e8 facoltativo: il questionario non prevede l\u2019obbligo di risposta.\nLa mancata partecipazione all\u2019indagine non influenzer\u00e0 in alcun modo il rapporto con la Camera di Commercio e/o la fruizione dei servizi da quest\u2019ultima messi a disposizione.\n\n6. Trasferimento di dati in Paesi extra-UE", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 291, "length": 42, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "0c8d790f-cf56-4478-a3c3-f8c01c570c94": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "epot4", "text": "La CCIAA pu\u00f2 avvalersi, anche per il tramite dei propri Responsabili del trattamento, di societ\u00e0 di servizi IT e di comunicazioni telematiche, in particolare di posta elettronica, che potrebbero collocare o far transitare i dati anche in Paesi non appartenenti allo Spazio Economico Europeo.\nAl fine di garantire un adeguato livello di protezione dei dati personali, queste Societ\u00e0 possono attuare il trasferimento solo verso Paesi (o settori di questi) che sono stati oggetto di apposite decisioni di adeguatezza adottate dalla Commissione europea, oppure sulla base di Clausole Contrattuali Standard approvate dalla Commissione stessa.\n\n7. I suoi DIRITTI", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 639, "length": 17, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "7505d6c2-a4f4-4fe6-8a48-8702a49719f0": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "a8fqj", "text": "L\u2019interessato pu\u00f2 esercitare, in qualsiasi momento, i diritti di accesso ai dati personali e gli altri diritti previsti dagli articoli 15 e seguenti del Reg. UE n.2016/679, al fine di ottenere la conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di accedervi, di rettificarli, di cancellarli, di limitarne il trattamento o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento oppure di chiederne la portabilit\u00e0, rivolgendo apposita istanza al Titolare del trattamento o al Responsabile della Protezione dei Dati ai recapiti indicati al punto 1 della presente informativa.\nIn ogni caso, ha anche il diritto di presentare un formale Reclamo all\u2019Autorit\u00e0 garante per la protezione dei dati personali, secondo le modalit\u00e0 che pu\u00f2 reperire al seguente\u00a0link:", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "8e8e2ef5-c17a-4978-8648-f39e813ecab3": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "d3pq6", "text": "https://www.gpdp.it/modulistica-e-servizi-online/reclamo", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [ { "offset": 0, "length": 56, "key": 0 } ], "data": {} } ], "entityMap": { "0": { "type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": { "url": "https://www.gpdp.it/diritti/come-agire-per-tutelare-i-tuoi-dati-personali/reclamo", "target": "_self", "title": "", "href": "https://www.gpdp.it/diritti/come-agire-per-tutelare-i-tuoi-dati-personali/reclamo" } } } } } }, "blocks_layout": { "items": [ "b3aac6f3-8548-48a6-9cbb-e1379f6a0cb3", "85f9e01f-45a9-4374-9f3e-1e4247a0e78c", "78683c2d-f1d7-4199-bd50-915628bd5601", "e6056ecb-2835-44b0-a6de-4fd4a3d88e00", "33e9c3dd-bf0f-4b7f-8e5b-3cd0fb2a58e0", "579d0df0-c234-46ec-a315-4f2f4332be26", "1a4940b3-44af-44d9-9526-e4652d384963", "fb646ff6-8446-4254-a685-32f81a048954", "e276f638-177a-4d91-b41a-a87c05fa2b83", "235395bc-8584-454d-84aa-70d3af7c0e09", "e1f33a9f-3076-4e5a-85b3-61c1b77c4733", "fbdaf7a1-d09c-4048-810f-500d9c6073c7", "0322d45f-a476-4bba-8e87-bc1268e9ac29", "0c8d790f-cf56-4478-a3c3-f8c01c570c94", "7505d6c2-a4f4-4fe6-8a48-8702a49719f0", "8e8e2ef5-c17a-4978-8648-f39e813ecab3" ] } } Procedure collegate all'esito Indicare cosa deve fare l'utente del servizio per conoscere l'esito della procedura, e dove eventualmente poter ritirare l'esito. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Canale digitale Collegamento con l'eventuale canale digitale di attivazione del servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Autenticazione Indicare, se previste, le modalità di autenticazione necessarie per poter accedere al servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Dove rivolgersi Seleziona una lista delle sedi e dei luoghi in cui è presente questo servizio. Dove rivolgersi: informazioni aggiuntive Indicare eventuali informazioni aggiuntive riguardo al dove rivolgersi per questo servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Prenota un appuntamento Se è possibile prenotare un'appuntamento, indicare le informazioni necessarie e il collegamento al servizio di prenotazione appuntamenti del Comune. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Cosa serve Cosa serve Descrizione delle istruzioni per usufruire del servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Costi e vincoli Costi Descrizione delle condizioni e dei termini economici per completare la procedura di richiesta del servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Vincoli Descrizione degli eventuali vincoli presenti. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Tempi e scadenze Tempi e scadenze Descrivere le informazioni dettagliate riguardo eventuali tempi e scadenze di questo servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Casi particolari Casi particolari Descrizione degli evetuali casi particolari riferiti alla fruibilità di questo servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Contatti Uffici responsabili Seleziona gli uffici responsabili dell'erogazione di questo servizio. Area Seleziona l'area da cui dipende questo servizio. Documenti Documenti correlati Seleziona la lista dei documenti di supporto collegati a questo servizio. Link utili Link a siti esterni Eventuali collegamenti a pagine web, siti, servizi esterni all'ambito Comunale utili all'erogazione del servizio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Contenuti collegati Servizi collegati Seleziona la lista dei servizi collegati a questo. Contenuti correlati Correlato in evidenza Seleziona un correlato da mettere in evidenza per questo contenuto. Categorizzazione Codice dell'ente erogatore (ipa) Specificare il nome dell’organizzazione, come indicato nell’Indice della Pubblica Amministrazione (IPA), che esercita uno specifico ruolo sul Servizio. Settore merceologico Classificazione del servizio basata su catalogo dei servizi (Classificazione NACE). Identificativo Eventuale codice identificativo del servizio. Impostazioni Nome breve Questo nome verrà mostrato nell'URL. informativa-privacy-indagine-di-customer-satisfaction Versionamento abilitato si Cos'è Descrizione estesa Descrizione dettagliata e completa. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni non contemplate dai campi precedenti. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } SEO Titolo Sovrascrive il meta-tag title. Se vuoto, verrà utilizzato il titolo del contenuto. Sarebbe indicato utilizzare al massimo 50 caratteri. Descrizione Sovrascrive il meta-tag description. Se vuoto, verrà utilizzata la descrizione del contenuto. Sarebbe indicato utilizzare al massimo 150 caratteri. No Index no Canonical URL Dice ai motori di ricerca di utilizzare l'URL fornito come versione canonica del contenuto corrente, e di conseguenza indicizzano quel contenuto. Titolo Open Graph Sovrascrive il titolo per Open Graph, utilizzato da Facebook e Twitter. Se vuoto, verrà utilizzato il titolo del contenuto. Sarebbe indicato utilizzare al massimo 60 caratteri. Descrizione Open Graph Sovrascrive la descrizione per Open Graph, utilizzata da Facebook e Twitter. Se vuoto, verrà utilizzata la descrizione del contenuto. Sarebbe indicato utilizzare al massimo 155 caratteri. Immagine Open Graph Sovrascrive l'immagine per Open Graph, utilizzata da Facebook e Twitter. Se vuoto, verrà utilizzata l'immagine del contenuto (se presente). La proporzione raccomandata è 1,91:1 e 1200 x 630px. Nessuna immagine Trasparenza Modalita di avvio Indicare la modalità di avvio del procedimento. Descrizione del procedimento Inserisci eventuale testo descrittivo del procedimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } File correlato Inserisci il file correlato di questo pocedimento. Nessun file Soggetti esterni, nonché, strutture interne coinvolte nel procedimento Inserisci eventuali soggetti esterni, nonché, strutture interne coinvolte nel procedimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Decorrenza termine del procedimento Inserisci la decorrenza termine del procedimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Fine termine del procedimento Inserisci la fine termine del procedimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Tempo medio del procedimento Inserisci il tempo medio del procedimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale no Provvedimento del procedimento Eventuale provvedimento finale del procedimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Responsabile del procedimento Indicare il responsabile del procedimento. Dirigente Indicare il dirigente. Organo competente del provvedimento finale Organo competente del provvedimento finale. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Modalità per richiedere informazioni Indicare le modalità per richiedere informazioni riguardo a questo procedimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Procedura informatizzata online Indicare, se la procedura è informatizzata online, il riferimento. Altre modalità di invio Indicare, se esistono, altre modalità di invio. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Atti e documenti a corredo dell'istanza Indicare, se la esistono, atti e documenti a corredo dell'istanza. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Dove reperire la modulistica Indicare dove è possibile reperre la modulistica per il procedimento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Pagamenti previsti e modalità Indicare le informazioni riguardanti i pagamenti previsti e modalità di pagamento. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Strumenti di tutela Indicare gli eventuali strumenti di tutela. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Titolare del potere sostitutivo Eventuale titolare del potere sostitutivo. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Risultati indagini di customer satisfaction Risultati indagini di customer satisfaction. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Riferimenti normativi Indicare eventuali riferimenti normativi. { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } } Contenuti Non ci sono elementi in questa cartella.