"Green pass nelle aziende: cosa cambia", giovedì 7 ottobre il webinar di aggiornamento: l’obbligo scatterà in tutti i luoghi di lavoro.

Green pass obbligatorio per tutti i dipendenti pubblici e privati dal 15 ottobre. Lo ha stabilito il decreto legge approvato dal Consiglio dei ministri il 16 settembre. Per i lavoratori privati e pubblici senza Green pass la sospensione dello stipendio scatta dal primo giorno. Nelle imprese con meno di 15 dipendenti la sospensione scatta dal quinto giorno.

Per dotare le aziende degli strumenti necessari per rispondere adeguatamente al necessario processo organizzativo Confapi Padova ha programmato un webinar di aggiornamento tecnico per assistere le imprese nel far fronte alle novità.

A fare il punto sulle novità introdotte saranno:

- Ivana Simoncello (Direttore, Dipartimento di Prevenzione Ulss 6)

- Davide De Nuzzo (Medico del Lavoro)

- Emanuele Carniello (Avvocato, Diritto del Lavoro)

- Filippo Griggio (CdL, Area Sindacale Confapi Padova)

Introduce e modera:

- Davide D'Onofrio (Direttore, Confapi Padova)

ISCRIVITI E PARTECIPA

09-10-2023 15:10