Impresa 4.0 per il commercio: agevolazioni fiscali per beni strumentali e formazione avanzati

Transizione digitale: come fare la differenza nel mercato in un contesto sempre più globalizzato. Il futuro del settore del commercio è indissolubilmente legato alle nuove metodologie e tecnologie.

Rimani al passo con i tempi: hai l’opportunità di affrontare questi temi con gli esperti del settore!

Relatori:

Massimo Rossi – Sales Account Manager Projecta

Ada Damiano – Referente Finanza Agevolata Ascom Padova

Moderatori:

Manuel Faè - Autore di Nextgozio, Commercio al dettaglio nell’era digitale: quale futuro dopo il Covid-19?, Founder at 3Aurea sas, Co Founder, CEO al WMI srl, Co-owner at Ristoratoretop srl consulente

Silvia Zanellato

Webinar gratuito realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto MENTORE.

Martedì 16 novembre dalle ore 13.00

25-03-2024 16:03