NOVITA’ 2022 - CONTRIBUTI PER LO SVILUPPO D’IMPRESA E PER LA FORMAZIONE IN AZIENDA

Anticipazioni sulle imminenti misure finanziarie a sostegno degli investimenti aziendali (Imprenditoria Femminile, Digitalizzazione, Turismo, Economia circolare)

L’evento vuole fornire un quadro sintetico ma esaustivo sulle misure finanziarie di prossima uscita previste dal PNRR e da altri fondi pubblici.

Daremo particolare attenzione ai principali criteri di valutazione utilizzati dagli enti per la valutazione progettuale, alle modalità di accesso e ai loro vantaggi e tanto altro… Il tutto verrà corredato di dati e informazioni concrete dell’ASCOM Servizi Padova.

Relatori:

Ada Damiano – Referente Finanza Agevolata Ascom Padova

Silvia Zanellato – Referente Sviluppo Piani Aziendali Ascom Padova

Webinar gratuito realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto MENTORE.

Martedì 30 novembre dalle ore 13.00 alle ore 14.30

09-10-2023 15:10