Tra le attività dello Sportello Mentore di Confartigianato Imprese Padova sono previste anche iniziative di informazione e approfondimento per le imprese su piattaforma zoom.

Il 29 luglio è in programma un webinar dedicato ai fondi europei, in particolare al programma Horizon Europe e al fondo europeo EIC Accelerator, con la presentazione dei requisiti di partecipazione, dei progetti finanziabili, delle agevolazioni che possono essere ottenute, dei criteri di valutazione, e di come costruire una proposta di qualità.

Il webinar, che si svolgerà su piattaforma zoom, è in programma Giovedì 29 luglio alle ore 17.00

A relazionare sarà il dottor Andrea Boffi, europrogettista di Euro 2027 Consulting srl

Per iscrizioni, compila questo form.

09-10-2023 15:10